Acquisto PC Fisso

Pubblicità
si ovvio, le b550 hanno sempre socket am4

no la pasta non è pre-applicata, esce un tubetto da 3 o 4 grammi di nt-h1 e la devi spalmare tu.
Va bene poi magari seguirò una guida  :asd:

Ad ogni modo va bene così per ora, ti ringrazio dei consigli... appena usciranno le b550 farò un ultimo controllo per vedere se va bene.

P.S. La prima volta che vedo questo formato di SSD... ma tipo c'è uno slot apposito sulla mobo per essere applicato? tipo RAM per intenderci?  :asd:

per la pasta è semplice, ne spremi un po' sulla cpu e la spalmi con il dito tipo nutella  :asd:

si gli nvme si montano sulla scheda madre (appena sotto la cpu e appena sopra il primo slot  pcie della scheda video)

per la pasta è semplice, ne spremi un po' sulla cpu e la spalmi con il dito tipo nutella  :asd:

si gli nvme si montano sulla scheda madre (appena sotto la cpu e appena sopra il primo slot  pcie della scheda video)

non sarebbe meglio il metodo del "chicco di riso" al centro della cpu facendo in modo che il peso della ventola poi spalmi in automatico la pasta?  :asd:

Riguardo l'ssd ho capito, direi perfetto... si risparmiano un po di cavi in giro  :asd:

a me è sempre piaciuta spalmarla ma anche il metodo a chicco di riso andrebbe bene. Occhio però che ryzen è un po' grande come cpu quindi ci vorrebbe un chicco e mezzo mentre per gli intel basta il chicco  :asd:  

a me è sempre piaciuta spalmarla ma anche il metodo a chicco di riso andrebbe bene. Occhio però che ryzen è un po' grande come cpu quindi ci vorrebbe un chicco e mezzo mentre per gli intel basta il chicco  :asd:  
Va beh, diciamo una nocciolina allora.

Cmq grazie ancora... ci riaggiorniamo appena saranno disponibili le B550

Dato che hanno rimandato ulteriormente l'uscita di Cyberpunk, ho deciso di rimandare l'acquisto della nuova componentistica a questo autunno, aspettando con l'occasione l'uscita delle nuove schede grafiche.

Purtroppo non possiedo una scheda video altrimenti avrei quantomeno iniziato ad acquistare i componenti fondamentali già adesso e ad usare la mia, ma purtroppo mi tocca aspettare  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro