Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il poster del mio avatar l'ha disegnato lui.:mah:
Ma oltre a questo avrà fatto solo pin-up.:morristend:
Lo so l'ho visto l'altro giorno quel disegno.

Anche se per i volti non ha usato quelli originali del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Comunque ovviamente fa anche altro, generalmente fà cover e pin up, ma ha fatto anche qualche fumetto.

Comunque di norma fa pezzi con un personaggio che ruba la scena e un fondale un po' più di contorno, insommarispetto ad altri illustratori mi pare più limitato.

Anche James Jean fa copertine per dire, ma non c'è paragone con lo span di lavori tra i due.

La sideshow spacca i culi in termini di statue, il problema è che a meno di 200 euro trovi ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è molto piu specializzata in star wars ed eroi marvel piuttosto che videogiochi ma trovi anche qualcosa di questo genere (tipo lara croft, kratos o altair).

io ho 4 statue della sideshow, son tutte alte circa mezzo metro, allego qualche foto:

IMG_0615.JPG
IMG_0547.JPG

IMG_0517.JPG
IMG_0522.JPG

La sideshow spacca i culi in termini di statue, il problema è che a meno di 200 euro trovi ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè molto piu specializzata in star wars ed eroi marvel piuttosto che videogiochi ma trovi anche qualcosa di questo genere (tipo lara croft, kratos o altair).

io ho 4 statue della sideshow, son tutte alte circa mezzo metro, allego qualche foto:

IMG_0615.JPG
IMG_0547.JPG

IMG_0517.JPG
IMG_0522.JPG

OT Ma che poster hai in stanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sono 5 litografie limitate di Mass Effect 2: Tali (che è quella nel mio avatar), Miranda, Grunt, Legion e Thane.

le ho prese dal bioware store, 500 copie l'una, numerate e firmate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La sideshow spacca i culi in termini di statue, il problema è che a meno di 200 euro trovi ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngè molto piu specializzata in star wars ed eroi marvel piuttosto che videogiochi ma trovi anche qualcosa di questo genere (tipo lara croft, kratos o altair).

IMG_0615.JPG
IMG_0547.JPG

IMG_0517.JPG
IMG_0522.JPG

Purtroppo pure io da bravo nerd ho un mucchio di queste puttanate in vinile/plastica/abs sparse ovunque.

Io sono particolarmente "fottuto" per la FEWTURE.

Era una toys company giappo molto, molto ganza (oddio che termine) la loro specialità era (per così dire) rivisitare i grandi classici con rielaborazioni cyberpunk-horror.

Vi faccio un esempio

Questo qui è Garada K7, il primo nemico di Mazinga Z.

016_Garada_K7.jpg

Questa è la versione del Garada k7 della Bandai (ho pure questa...che nerd di *****) come vedete è molto simile e fedele alla versione animata.

s41.jpg

E ora morite : questo è il Garada k7 della Fewture

2399904734_fc1d42143d.jpg

Visto che razza di figata, certo costa il triplo delle versioni normali ma che roba è ?

Ok, credo che per dovere di cronaca vi faccio vedere il GETTA ROBOT della FEWTURE

da 1400 euro..no, non chiedetelo, tanto non vi rispondo.

2s17reh.jpg

Fate i conti che per circa 3 anni ho avuto un negozio di fumetti (tranquilli non vi vendo niente del mio magazzino supersegretissimo)

segretissimo.JPG

L'epoca era quella di Naruto numero 1, ora che ricordo...ad ogni modo mi son riempito la casa di ste robe, son stati motivo di litigi enormi, specie quando mi ha fatto cadere per terra il Generale nero della Aoshima.

^^o

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Preferisco di granlunga risparmiare invano per....

1208772542.jpg

:fapfap::fapfap::fapfap:

e rimanere senza f**a per il resto della vita piuttosto che anche solo lontanamente pensare di acquistare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Preferisco di granlunga risparmiare invano per....

1208772542.jpg

:fapfap::fapfap::fapfap:

e rimanere senza f**a per il resto della vita piuttosto che anche solo lontanamente pensare di acquistare questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tiè

Piegati al potere della topa di plastica

http://www.youtube.com/watch?v=SS_VQrVLmTs

a 4:23 è spettacolare nella sua pietà il tizio emo-indiano..e a 5 e qualcosa, idem il tizio che "le presenta" alla compgana.

IMPERDIBILE.

All'expo del sesso del 2008 a Bologna ho toccato le zinne ad una di queste real doll : una roba incredibile, incredibile davvero.

La gente nel video invece è malata, ma malata, malata eh.

A volte ho pensato se siamo più malati noi di robot d plastica e metallo o questi tizi, dopotutto loro le possono pilotare, noi invece non possiamo salire a bordo del Garada K7 (non ancora almeno)

TièPiegati al potere della topa di plastica

a 4:23 è spettacolare nella sua pietà il tizio emo-indiano..e a 5 e qualcosa, idem il tizio che "le presenta" alla compgana.

IMPERDIBILE.

All'expo del sesso del 2008 a Bologna ho toccato le zinne ad una di queste real doll : una roba incredibile, incredibile davvero.

A volte ho pensato se siamo più malati noi di robot d plastica e metallo o questi tizi, dopotutto loro le possono pilotare, noi invece non possiamo salire a bordo del Garada K7 (non ancora almeno)
Oh God, domani lo guardo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica action figure che ho è quella di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco una foto:

fneotw.jpg

L'unica action figure che ho è quella di Big Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco una foto:
fneotw.jpg
Di che materiale è fatto?

TièPiegati al potere della topa di plastica

IMPERDIBILE.

che tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io mi sonocompreto actio figure di lightnig e qualla di cloud a cospladya

Io le adoro, se potessi ne prenderei tantissime ma purtroppo non posso permettermele tutte!

Col tempo punto ad avere una statuina per ogni gioco/personaggio più rappresentativo nella mia carriera videoludica.

Al momento ho:

Selvaria Bles

FIG-MOE-1843_02.jpg
a cui posso sostituire scudo e lancia

Dart e Rose da The Leged of Dragoon, che a onor del vero fan piuttosto schifo ma di meglio non ho trovato

1008050608551122106520348.jpg

1008050628071122106520462.jpg

Big Boss e The Boss

UDF-THEBOSS.png

61P-od4SmwS._AA1144_.jpg

Quella della limited di Vanquish

vanquish-statue.jpg

ed infine lei, da shining wind (mai giocato, presa solo perchè mi piaceva)

3f9d57c83bbde40c73e3897e55b48cd0.jpg

e quante altre ne vorrei ç_ç

Questa è la versione del Garada k7 della Bandai (ho pure questa...che nerd di *****) come vedete è molto simile e fedele alla versione animata.

s41.jpg
già proprio da nerd!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il mio Garada è vicino a Doublas.. :pffs:

stavo anche per acquistare mazinga, almeno così non avevo solamente i cattivi.. ma il GX01 è fuori scala, ci vorrebbe il GX01R che però costa troppo, e nell' elaborare questo pensiero, mi son reso conto che era troppo da nerd, così ho lasciato perdere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già proprio da nerd! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il mio Garada è vicino a Doublas.. :pffs:

stavo anche per acquistare mazinga, almeno così non avevo solamente i cattivi.. ma il GX01 è fuori scala, ci vorrebbe il GX01R che però costa troppo, e nell' elaborare questo pensiero, mi son reso conto che era troppo da nerd, così ho lasciato perdere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se ti dicessi che il DOUBLAS FEWTURE l'ho pagato quanto un pacchetto di vigorsol come il GX01R tu che mi diresti ?

Ovviamente ho aspettato come un avvoltoio che un caro amico dicesse la tipica frase :

Ma sai che ti dico quasi quasi lo vendo..tanto la roba della Few non se la piglia nessuno.
Ettecredo, mint te la cioccano a 300 euro.Così mi sono salvato :

Gli ho dato il COMBATTER V (Vultus 5) che ha i piedi sproporzionati e che non riuscivo più a guardare senza sdegno e gli ho mollato 60 euri in mano.

Il Mazinga l'ho trovato ad un mercatino dell'usato in perfette condizioni e gli ho dato 80 euro, combattendo fino all'ultimo e mentendo spudoratamente.

Della Few ho pure tutta la serie di Devilman, non ci facciamo mancare niente noi a parte...:cry2: c'è sempre un buco...

fortuna che few non mi attira!! :pffs:

sono più tradizionalista, infatti sbavo pure dietro a boss robot!!

per il resto, bhe, hai tutta la mia comprensionev, soffriamo della stessa malattia!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un biscottino a chi mi da una mano a trovare l'action figure/lampada di Sephirot.

Ah, comunque:

csp35911.jpg

Perchè 100 euro, perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro