Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voi che seguite il mercato delle action figures,c'è possibilità che calino nel tempo o il prezzo è quello insomma oscillazioni da non più di 20€ a dir tanto?

Chissà se acquistata in Giappone (intendo in un negozio fisico) il prezzo è minore? Se sì,di quanto di solito?

Voi che seguite il mercato delle action figures,c'è possibilità che calino nel tempo o il prezzo è quello insomma oscillazioni da non più di 20€ a dir tanto?
Chissà se acquistata in Giappone (intendo in un negozio fisico) il prezzo è minore? Se sì,di quanto di solito?
Penso sia più facile che aumentino nel tempo.

Best action figure evaaaah!!!!

Mi dispiace ma questa vince in scioltezza

È stata in sviluppo per due anni, sotto le attente mani di Ashley Wood (autore dei fumetti di MGS e delle cutscene disegnate in Portable Ops e Peace Walker). Sarà quindi rilasciata dalla sua compagnia threeA Toys, ma non si sa ancora quando e a che prezzo.

Ecco alcune immagini dell'enorme action figure:

Comparate la dimensione rispetto alle altre action figures attorno:

ajaqx3gciaa0y3o.jpg

La corazza può essere smontata, così si può riprodurre il REX danneggiato di [C]MGS4[/C]:

ajaq9vvcqaibpie.jpg

Tra le mani di Yoji Shinkawa:

ajanitwciaar34a.jpg

Alcune parti sono illuminate da diodi:

ajctjk2cmaetgk3.jpg

Il rail gun, smontato, è in mano a Shinkawa:

ajct1zocqaequ1l.jpg

L'abitacolo si può aprire:

ajcwgmjcmaalwja.jpg

Kojima ricorda che comunque si tratta solo di un prototipo dell'action figure, la versione finale sarà addirittura molto migliore.

io ho un action figures su sora di kingdom heaarts, vorrei una su uncharted.............le avete mai viste?

In generale queste cose conviene comprarle al lancio, perchè dopo è più difficile trovarle e di solito i prezzi salgono. Per le statuette giapponesi conviene comprare direttamente in Giappone, in genere ci sono almeno 20-30 euro di differenza, ma mi sono capitati casi in cui la stessa statua in Italia costava il doppio che in Giappone.

Però a volte accade il contrario: ho visto qualche settimana dall'uscita svendere statue con sconti anche del 50%, però va a fortuna, è impossibile prevedere quale si svaluterà e quale no. Inoltre si parla sempre di tempi ravvicinati all'uscita, a trovarla scontata mesi dopo ci vuole proprio un gran cula. Può comunque capitare, a me è accaduto un paio di volte di recuperare statue a prezzi stracciati anche ad anni dall'uscita.

In generale queste cose conviene comprarle al lancio, perchè dopo è più difficile trovarle e di solito i prezzi salgono. Per le statuette giapponesi conviene comprare direttamente in Giappone, in genere ci sono almeno 20-30 euro di differenza, ma mi sono capitati casi in cui la stessa statua in Italia costava il doppio che in Giappone.
Però a volte accade il contrario: ho visto qualche settimana dall'uscita svendere statue con sconti anche del 50%, però va a fortuna, è impossibile prevedere quale si svaluterà e quale no. Inoltre si parla sempre di tempi ravvicinati all'uscita, a trovarla scontata mesi dopo ci vuole proprio un gran cula. Può comunque capitare, a me è accaduto un paio di volte di recuperare statue a prezzi stracciati anche ad anni dall'uscita.
in quel sito che avevi postato conviene comprare convertendo in Euro o meglio lasciare in Yen o meglio ancora $

Io vorrei comprare quella di Gray Fox,ma i prezzi sono elevati?
abbastanza, sta sui 70€ circa perchè lo vendono ancora imballato, io fortunatamente sono riuscito a trovarlo a 25€ senza custodia, ma personalmente non mi interessava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace ma questa vince in scioltezza
È stata in sviluppo per due anni, sotto le attente mani di Ashley Wood (autore dei fumetti di MGS e delle cutscene disegnate in Portable Ops e Peace Walker). Sarà quindi rilasciata dalla sua compagnia threeA Toys, ma non si sa ancora quando e a che prezzo.

Ecco alcune immagini dell'enorme action figure:

Comparate la dimensione rispetto alle altre action figures attorno:

ajaqx3gciaa0y3o.jpg

La corazza può essere smontata, così si può riprodurre il REX danneggiato di [C]MGS4[/C]:

ajaq9vvcqaibpie.jpg

Tra le mani di Yoji Shinkawa:

ajanitwciaar34a.jpg

Alcune parti sono illuminate da diodi:

ajctjk2cmaetgk3.jpg

Il rail gun, smontato, è in mano a Shinkawa:

ajct1zocqaequ1l.jpg

L'abitacolo si può aprire:

ajcwgmjcmaalwja.jpg

Kojima ricorda che comunque si tratta solo di un prototipo dell'action figure, la versione finale sarà addirittura molto migliore.
ma è già uscita? e se sì si sa prezzo o quant'altro? la devo avere :morristend:

ma è già uscita? e se sì si sa prezzo o quant'altro? la devo avere :morristend:
Deve essere ancora finita. MA quando sarà completa penso che la news arriverà pure su spazio.

E' maestosa come poche cose!

Ma io volendo posso prendere la versione jap per la statuetta?

mi servono 2 consigli

1: un sito online affidabile con buoni prezzi e soppratutto con poche spese di spedizione dove comprare action figure

2: dovrei prendere un action figure di kain di soul river, qualche consiglio? (serve per un regalo, io quasi non so chi è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro