Ufficiale Action Figure videoludiche: parliamone qui!

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dante_vs_dante_by_sylvan16-d6avzmh.jpg

Non è un vero modellino, ma dovevo postarlo :rickds:

Sto lavorando per costringere l'autore a farne una versione reale, piuttosto la finanzio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shut up and take my red Orbs.

Ho bisogno di aiuto a causa di alcuni problemi che sto riscontrando con una delle Action Figure da me acquistate, nello specifico quella di Sephiroth in versione Advent Children targata PlayArts. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica, mentre il supporto per l'AF di Cloud all'interno della scatola si presentava in questo modo:

Visualizza allegato 127313

Quello di Sephiroth lo fa in questo:

Visualizza allegato 127314

Come potete notare, non solo mancano quelle specie di pinze utili a mantenere l'action figure, ma lo stesso supporto verticale è molto più piccolo rispetto quell'altro.

Come se non bastasse, mentre non ho avuto problemi a cambiare la "mano chiusa" di Cloud con quella "aperta" in grado di mantenere la spada, con Sephiroth riesco sì a staccare la mano ma non a rimontarla, in alcun modo.

Che mi dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
sapete consigliarmi il migliore sito americano per acquisti di action figures??*Anche se spediscono solo nel loro territorio, perché devo trasferirmi e voglio farmi una bella scorta*.

Principalmente di videogames e film magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png*

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sapete consigliarmi il migliore sito americano per acquisti di action figures??*Anche se spediscono solo nel loro territorio, perché devo trasferirmi e voglio farmi una bella scorta*.Principalmente di videogames e film magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png*

se guardi i prezzi ti consiglierei questo sito cinese http://www.aliexpress.com/ spedisce in tutto il mondo, però dato che è straniero rischi anche la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se guardi i prezzi ti consiglierei questo sito cinese http://www.aliexpress.com/ spedisce in tutto il mondo, però dato che è straniero rischi anche la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, darò un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapete consigliarmi il migliore sito americano per acquisti di action figures??*Anche se spediscono solo nel loro territorio, perché devo trasferirmi e voglio farmi una bella scorta*.Principalmente di videogames e film magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png*

Ciao bello, il mio consiglio è Sideshow: http://www.sideshowtoy.com/

il "problema" è che ha più che altro figures di film, ma anche di videogiochi eh, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hanno appena messo una statua di Diablo 3 per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costano un bel pò ma sono di qualità eccellente, non in PVC o plasticaccia ma ben lavorate e di ottima fattura ^^

Ciao bello, il mio consiglio è Sideshow: http://www.sideshowtoy.com/
il "problema" è che ha più che altro figures di film, ma anche di videogiochi eh, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png hanno appena messo una statua di Diablo 3 per dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costano un bel pò ma sono di qualità eccellente, non in PVC o plasticaccia ma ben lavorate e di ottima fattura ^^
Grande, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sapete se il peluche di Lucciconio (quello contenuto nella Wizard Edition di Ni no kuni) si vende anche separatamente e si trova su qualche sito? Lo vorrei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Più in generale, esistono Action Figure di Nnk?

E' da poco che compro statuette ma le più belle che ho in assoluto sono quella del drago di Skyrim, quella di Bioshock Infinite e mi piace molto anche quella di TLOU... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png La più costosa che ho è quella di TITANFALL, enorme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e su ebay è iniziata una asta per un action figure di Connor (AC3) che pesa 13 kg, il problema è che il prezzo base e di 1500 euro

Per caso qualcuno di voi ha comprato da bigbadtoystore? Vorrei prendere le due af di Halo Reach del comandante carter e emile che sono scontate sul sito...

Potendo sceglierne una tra queste 2 statue di Kratos, quale consigliereste?

La prima dovrebbe essere alta circa 60cm, limitata a 500 pezzi worldwide.

Prezzo 550$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony-playstation-kratos-statue-902762-02.jpg

sony-playstation-kratos-statue-902762-03.jpg

sony-playstation-kratos-statue-902762-20.jpg

La seconda alta poco meno di 50cm, quella con le spade del caos che si illuminano limtatta a 500 pezzi worldwide.

Prezzo 350$

horizontal_27.jpg

kratos-1.jpg

902217-god-of-war-lunging-kratos-005.jpg

Belle entrambe, io direi la prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potendo sceglierne una tra queste 2 statue di Kratos, quale consigliereste?
La prima dovrebbe essere alta circa 60cm, limitata a 500 pezzi worldwide.

Prezzo 550$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sony-playstation-kratos-statue-902762-02.jpg

sony-playstation-kratos-statue-902762-03.jpg

sony-playstation-kratos-statue-902762-20.jpg

La seconda alta poco meno di 50cm, quella con le spade del caos che si illuminano limtatta a 500 pezzi worldwide.

Prezzo 350$

horizontal_27.jpg

kratos-1.jpg

902217-god-of-war-lunging-kratos-005.jpg
Secondo me la più bella è quella con Kratos sul trono.

Visualizza allegato 163912

Le due che hai elencato io le trovo entrambe valide, secondo me devi solo decidere se preferisci una posa statica o dinamica.

Belle entrambe, io direi la prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Peccato per il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la più bella è quella con Kratos sul trono.Visualizza allegato 163912

Le due che hai elencato io le trovo entrambe valide, secondo me devi solo decidere se preferisci una posa statica o dinamica.
Anche io sarei orientato sulla prima nonostante il prezzo XD però quando si acquista online in paesi non europei, oltre alle ovvie spese di spedizione si devono aggiungere anche quelle di dogana...

Quella con Kratos sul trono c'è anche in versione *** della guerra con l'armatura, è alta quanto la prima che ho postato però praticamente l'altezza è data tutto dal trono e quindi con Kratos più piccolo mentre nell'altra lo si avrebbe gigantesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pooi ci sarebbe il busto di Kratos, anche qui prezzo elevatissimo.

Come mai questo 3d è finito nel dimenticatoio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro