Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il problema. Uno parla di acufeni e sembra abbia detto che vede volare i maiali, finché questo lo fa un comune mortale ok, ma un medico... A me, in ogni caso, è venuto dopo essermi tolto un tappo di cerume che, durante la rimozione mi fece male. Tutti gli otorini con cui parlai successivamente dissero che non è assolutamente correlato quel fatto con l'acufene ma, all'epoca, l'otorino che mi aveva tolto il tappo divenne subito scontroso quando gli raccontai il fatto. Chissà se pensava che gli avrei fatto causa...Chi dice che ci si fa l'abitudine è perché ha un acufene/i con cui ci si può convivere, come quasi la totalità di chi ne soffre.
Ma c'è quella piccola percentuale di cui non frega niente a nessuno che ha l'inferno nelle orecchie e viene portata alla disperazione tanto da rendere la vita una tortura e io faccio parte di queste persone.
Come se non bastasse devi fare pure i conti con i familiari che non ti credono,essendo qualcosa di invisibile, mentre tu vorresti solo una pistola e farti saltare la testa.
Ho buttato non so quanti soldi in otorini, esami, neurologo, chiropratico,dentista...700€ per un inutile pezzo di plastica di bite che a loro costa 50€ farlo; nottate al pronto soccorso in preda alla disperazione per poi essere trattato con una disumanità atroce da chi si fa chiamare dottore.
L'ultimo "grande esperto di acufeni del centro italiano di sto ca**o" da cui sono andato mi si fregò 300€; appena aprì bocca mi fermò e non mi fece più parlare.
Soliti esami già fatti 1000 volte che si sono rilevati di nuovo negativi e mi liquidò con "vai da questo mio collega psicologo con cui collaboro" che poi è risultato essere un altro che si fregava 50€ senza fattura ogni 2 mesi per chiedermi come stavo e poi andava alla cieca.
Dopo qualche mese ecco l'esperto ladro dei 300€ parlare su RAI 3 di acufeni dove rassicurava tutti dicendo che sono curabili al 100%, cosa totalmente inventata per fare leva sulla disperazione delle persone e farle andare da lui, così da derubarle.
Da quanto tempo ce l hai?Lo sento solo quando sto ler dormire, se sono stanco non me ne rendo conto ma, se non ho sonno, si sente molto
No, nonostante prove su prove non è cambiato nulla, anzi, mi si è pure perforato un timpano due anni fa quindi ho un orecchio mezzo distruttoÈ migliorato con gli anni?