Appunto, figurati coi militari che ti mandano le camionette pure se hai una maglia diversa dal solitoQuelli li avresti anche se lo fai con noi civili. Ammesso e concesso che ti localizzino.

Appunto, figurati coi militari che ti mandano le camionette pure se hai una maglia diversa dal solitoQuelli li avresti anche se lo fai con noi civili. Ammesso e concesso che ti localizzino.
Tortora dal collare Euroasiatica ^_^Eh niente, ha cambiato rotta ed è passato sopra Treviso
- - - Aggiornato - - -
Ho fotografato questo, è pur sempre roba che vola :sad2:
![]()
Probabilmente è entrato in g-loc o comunque ha avuto la vista annebbiata a causa della manovra, non me lo spiego in altro modo. Al momento dell'impatto con l'acqua era ancora in full AB. Non si è eiettato né ha tentato di correggere la traiettoria, è semplicemente precipitato come se nessuno fosse ai comandi in quel momento.non a caso si chiama "giro della morte"........ non pochi piloti ci sono rimasti, probabilmente non si è reso conto di quanto vicino all'acqua stesse manovrando.......peccato......![]()
Però stava cabrando quindi aveva la barra tirata sicuramente........boh....Probabilmente è entrato in g-loc o comunque ha avuto la vista annebbiata a causa della manovra, non me lo spiego in altro modo. Al momento dell'impatto con l'acqua era ancora in full AB. Non si è eiettato né ha tentato di correggere la traiettoria, è semplicemente precipitato come se nessuno fosse ai comandi in quel momento.
Probabilmente é successo quando stava in alto, poi si sarà ripreso ma era già troppo tardi. Non avrà nemmeno fatto in tempo a capire la situazione o si sarebbe eiettato. Sempre escludendo motivi tecnici.Però stava cabrando quindi aveva la barra tirata sicuramente........boh....
Più che altro intendevo un g-loc temporaneo e un seggiolino non funzionale anche se su caccia militari è un guasto abbastanza raro. Vedendo il video hai ragione, sembra tipo un attacco di disorientamento spaziale.. Che tristezza. :(Ma anche fosse stato un guasto tecnico il pilota si sarebbe comunque eiettato. Invece è entrato in acqua che ancora era in full AB (quindi in piena accelerazione), a tipo 800 Km/h. Oltretutto si vede che esegue la manovra in modo strano e diverso dal solito, e nella fase finale semplicemente cade senza nessuna correzione né niente.
Wow, complimenti!Ragazzi, volevo aggiornarvi sulla ia esperienza da pilota (sì, avete sentito bene)Sto attualmente frequentando il corso PPL (Private Pilot License) vicino a Milano e ho al mio attivo 14 ore di volo. Inutile dire che sia un'esperienza fantastica, specialmente per uno come me che ama gli aeroplani. I miei voli si svolgono tutti sopra un Cessna 172M.
![]()
Sono arrivato qualche settimana fa a fare il mio primo volo solista, senza nessuno a bordoNel caso aveste domande chiedete pure, vi terrò comunque aggiornati, sempre che vogliate
![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.