PS4/PS5 AEW: Fight Forever

Pubblicità
Non sapevo che fosse così odiata la AEW :asd: Pensavo l'opposto (questo dimostra quanto poco ne sappia).

Non sapevo che fosse così odiata la AEW :asd: Pensavo l'opposto (questo dimostra quanto poco ne sappia).
È odiata per chi ci si approccia come ad una squadra di calcio, con tanto di "supporter" che bruciano le maglie di un wrestler se passa da una federazione all'altra

È odiata per chi ci si approccia come ad una squadra di calcio, con tanto di "supporter" che bruciano le maglie di un wrestler se passa da una federazione all'altra
Is this Console War? :draper:

Immagino i booker di federazioni di action figures siano in estasi, hanno finalmente un loro videogioco.
Ecco, sembrano quegli spot dei ppv della wwe dove le superstar, tipo miz o charlotte, muovono il loro bambolotto. Non ricordo che minchia pubblicizzino, una rete telefonica forse?

Comunque se nella AEW sta ancora CM Punk (sono anni che non seguo più nulla) basterà lui in copertina ad attirare. Che io sappia c'è chi ha odiato la WWE per "stare con lui", quindi per il solo sfregio alla WWE potrebbero comprare sto gioco in america :asd:

Comunque se nella AEW sta ancora CM Punk (sono anni che non seguo più nulla) basterà lui in copertina ad attirare. Che io sappia c'è chi ha odiato la WWE per "stare con lui", quindi per il solo sfregio alla WWE potrebbero comprare sto gioco in america :asd:
Il problema poi è riconoscere cm punk nel roster in game, visti i modelli non sembra facile

Feel The Bern Reaction GIF by Bernie Sanders

Post automatically merged:

Si perchè se orton andasse in aew gli invasati wwe non farebbero altrettanto?
No perché diverrebbe anche lui un liberatore.

Ogni volta che ripenso che c'è stato un momento in cui questo acronimo era sinonimo di Wrestling, mi vien da ridere :sard:

Le mie conoscenze come dicevo sono ormai infinitesimali... Se non per le news che filtrano per tramite di amici (alcuni molto appassionati), io sono fermo (praticamente) ad una quindicina di anni fa (anni 2005-2007)... Quindi la AEW mi è abbastanza aliena :asd:

Però un buon gioco non lo rifiuterei (parlo in generale, non nello specifico di questo).

Allegati

• 39_shirt_1270333033_wwf_wrestling_pandas_shirt_large.png
    39_shirt_1270333033_wwf_wrestling_pandas_shirt_large.png
    26.7 KB · Visualizzazioni: 6
Non è bastato per gli ascolti televisivi, non basterà per vendere un gioco se fosse orribile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro