Cosa c'è di nuovo?

Affiliazione Amazon

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,710
Medaglie
31
Carissimi utenti, alcuni di voi già lo sapranno perché da tempo hanno deciso di aiutarci in questo modo, ma dato che oggi c'è un aggiornamento importante (in termini di ringraziamento nei vostri confronti), mi pare d'obbligo rinfrescare questa iniziativa, assolutamente facoltativa.
Sto parlando dell'affiliazione Amazon, che da qualche mese abbiamo deciso di creare per il forum. In cosa consiste tutto ciò? Semplicemente, passando tramite un nostro link al portale di e-commerce (che trovate ad esempio nella barra superiore del forum, alla sinistra del vostro nick) ed effettuando un acquisto, una piccola percentuale del valore Amazon la riconosce a noi. Questo ovviamente non comporta un incremento di prezzo su quello che acquistate, semplicemente è una sorta di "provvigione" data dal sito di Bezos. Questi ricavi (parliamo di centesimi su un acquisto eh, non credetevi che andiamo alle Maldive :asd:) verranno (e vengono tuttora) utilizzati per acquistare plugin ed altre migliorie da investire sul forum, ovviamente.
Per ottenere un link "valido", ci sono due modi:
  • Passare, come scritto sopra, tramite il link presente sulla navbar superiore del forum.
  • Incollare l'url di un articolo di Amazon su un qualsiasi post del forum (potete anche aprire un vostro topic in questa sezione, se preferite), in modo che questo venga convertito, potete poi acquistarlo direttamente. Ecco un esempio:
Amazon product

Ma ora passiamo alle cose più interessanti :chris: Per ringraziarvi di questo contributo, abbiamo deciso di riconoscere alcuni "encomi":
  • Medaglie relative agli acquisti, che fungeranno da esperienza per farvi salire di livello (ed a breve illustreremo i benefit per i livelli di medaglie raggiunti);
  • Alla soglia dei 50 acquisti, verrete inseriti, per 6 mesi, nel gruppo supporter, che presenta alcuni benefit di "forma". Per ulteriori informazioni, vi rimando a questo LINK.

Per comunicarci l'acquisto effettuato, o mandate un PM al sottoscritto, oppure postate nel vostro topic, che potete creare autonomamente in questa sezione.

Grazie immensamente a chi decide di supportarci "gratuitamente" anche in questo modo, cercheremo di rendere il forum un posto sempre più fruibile ed interattivo.

Lo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top