Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEpic, grazie Ghostlight. :stema:
Anche se devo ancora iniziare lo Zero...![]()
A che generazione sei arrivato?Io devo ancora finire il primo se per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tempo 10 minuti e droppi pure la voglia di giocarlocmnq mi sta venendo la voglia di iniziare il primo agarest...
Sono simili. Il secondo, invece, ha un gameplay differente.ma agarest zero è diverso nel gameplay dal primo agarest?
Prova a giocarlo a difficoltà hard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcmnq mi sta venendo la voglia di iniziare il primo agarest...
prima devo finire e platinare wkc2tempo 10 minuti e droppi pure la voglia di giocarlo
perchè è difficile il platino?Ci sono più probabilità che il mondo finisce nel 2012 che tu che platini wkc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' lungo e dubito tu riesca a giocare allo stesso gioco per 1000+ oreperchè è difficile il platino?
Lui forse no, ma uno c'ha accumulato 8,000 e passa ore, lol.E' lungo e dubito tu riesca a giocare allo stesso gioco per 1000+ ore