M
minamoto
Non vedo l'ora della release europea. Il primo agarest e' stato molto bello, lo zero a breve lo giochero'. Puo' darsi anche subito dopo Enchented arms
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:Alex90:Anche questo lo compri in doppia versione?
Non ti entra mai nessuno in automatico a parte quei due e credo Dyshana. Devi tutti ottenerli dall'alchimista attraverso i forbidden book.Sto facendo il digest, ma quando entrano gli altri in party ? Per ora ho solo leo e ellis, però ne dovrei avere altri in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il 10 agosto mi sembra che esca in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa in europa il 2 esce?
Hai già fatto qualche combattimento? Come stai trovando il BS?Che figata l'inizio di Agarest IIEpic
![]()
Sono appena dopo l'inizio, ho giusto fatto il primissimo combattimento dove praticamente decide il gioco cosa fare, comunque assomiglia a quello di Cross Edge, quindi Sembra ottimoHai già fatto qualche combattimento? Come stai trovando il BS?
Anche a me ricorda un pò quello di Cross Edge, almeno da quello che ho visto nei vari video di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono appena dopo l'inizio, ho giusto fatto il primissimo combattimento dove praticamente decide il gioco cosa fare, comunque assomiglia a quello di Cross Edge, quindi Sembra ottimo![]()
Diciamo che mischia sia il BS degli Agarest precedenti, si il BS di cross edge, perchè comunque per effettuare gli attacchi combinati devi stare nell'extend area, comunque devo proprio prenderci la mano, magari approfondisco più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche a me ricorda un pò quello di Cross Edge, almeno da quello che ho visto nei vari video di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMaledetto, lo voglio anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif