Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora della release europea. Il primo agarest e' stato molto bello, lo zero a breve lo giochero'. Puo' darsi anche subito dopo Enchented arms

Secondo trailer di Agarest Senki Mariage per PSP.

Rune Factory 4 (3DS): 8, 9, 9, 8

Rayman Origins (3DS): 8, 7, 6, 8

Time Travelers (PSP): 9, 9, 9, 9

Sangokuhime (PS3): 7, 7, 6, 6

Felyne Puzzle (PSP): 8, 7, 7, 7

New Class of Heroes (PSP): 7, 7, 8, 7

Powerful Pro Baseball 2012 (Vita): 9, 9, 9, 9

Powerful Pro Baseball 2012 (PSP): 8, 8, 8, 9

Powerful Pro Baseball 2012 (PS3): 9, 9, 8, 9

Musou Orochi 2 Special (PSP): 8, 8, 8, 8

Agarest Senki Mariage (PSP): 9, 8, 8, 7

Digimon World Re:Digitize (PSP): 8, 8, 7, 8

Però...

Sto facendo il digest, ma quando entrano gli altri in party ? Per ora ho solo leo e ellis, però ne dovrei avere altri in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sto facendo il digest, ma quando entrano gli altri in party ? Per ora ho solo leo e ellis, però ne dovrei avere altri in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non ti entra mai nessuno in automatico a parte quei due e credo Dyshana. Devi tutti ottenerli dall'alchimista attraverso i forbidden book.

Nuovo trailer di gameplay di Agarest Senki Mariage.

Che è sta trap action?

Is it a trap?

Ultima modifica da un moderatore:
Agarest 2 limited Arrivato, si inizia domani :ivan:

Ma in europa il 2 esce?
Il 10 agosto mi sembra che esca in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che figata l'inizio di Agarest II :phraengo:

Epic :ivan:

Che figata l'inizio di Agarest II :phraengo:Epic :ivan:
Hai già fatto qualche combattimento? Come stai trovando il BS?

Hai già fatto qualche combattimento? Come stai trovando il BS?
Sono appena dopo l'inizio, ho giusto fatto il primissimo combattimento dove praticamente decide il gioco cosa fare, comunque assomiglia a quello di Cross Edge, quindi Sembra ottimo :ivan:

Sono appena dopo l'inizio, ho giusto fatto il primissimo combattimento dove praticamente decide il gioco cosa fare, comunque assomiglia a quello di Cross Edge, quindi Sembra ottimo :ivan:
Anche a me ricorda un pò quello di Cross Edge, almeno da quello che ho visto nei vari video di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me ricorda un pò quello di Cross Edge, almeno da quello che ho visto nei vari video di gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che mischia sia il BS degli Agarest precedenti, si il BS di cross edge, perchè comunque per effettuare gli attacchi combinati devi stare nell'extend area, comunque devo proprio prenderci la mano, magari approfondisco più tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Maledetto, lo voglio anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maledetto, lo voglio anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ci può muovere tranquillamente sulla world map, e finalmente cavolo, mi stava sul cavolo il sistema degli agarest precendenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo per potenziare le armi servono pure i materiali, fuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il sistema per imparare le skill è carino però

Prosegue la mia avventura, inizio a capire i meccanismi di battaglia, e il party si sta allargando piano piano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro