LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Sullo store usa hanno aggiunto parecchi dlc, e molti son pure gratuiti :nfox:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è da un po che non li guardavo, io ero rimasto ai primissimi appena uscito il gioco :kep88:mica è una novità, sono sempre così i dlc...cmq io aspetto meu sullo store eur per giocare.
Di valeria me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifci sono valeria meu e leonhaato
Oh my God, it's Cross Edge all over again!Primo game over della partita, un ***** di boss mi ha instant killato Fiona e un'altro membro del party e mi ha quasi ucciso gli altri 2, senza contare che il turno dopo non toccava a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFuck adesso torno li e faccio il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOh my God, it's Cross Edge all over again!Hai appena decsritto come sono morto al boss finale la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che boss finale, reicher nigga, REICHER hai capito !? dopo 5 minuti di fucking skip con X dei dialoghiOh my God, it's Cross Edge all over again!Hai appena decsritto come sono morto al boss finale la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo che l'hai presa bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che boss finale, reicher nigga, REICHER hai capito !? dopo 5 minuti di fucking skip con X dei dialoghi![]()
Io l'ho pagata meno da zavvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif