Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sullo store usa hanno aggiunto parecchi dlc, e molti son pure gratuiti :nfox:

mica è una novità, sono sempre così i dlc...cmq io aspetto meu sullo store eur per giocare.

mica è una novità, sono sempre così i dlc...cmq io aspetto meu sullo store eur per giocare.
è da un po che non li guardavo, io ero rimasto ai primissimi appena uscito il gioco :kep88:

Ma non riesco a capire che personaggi extra mi danno i pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ci sono valeria meu e leonhaato
Di valeria me ne sbatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gli altri 2 mi interessano :ivan:

A me interessa eccome Valeria, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anche a me visto che è la mia preferita di agarest, però meu >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> valeria

Non pensavo avesse tanto successo, io avrei preferito Dyshana :ivan:

E comunque che palle bisogna arrivare ad un certo delle seconda generazione prima di usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vabbeh oggi dovrei arrivarci :ivan:

Primo game over della partita, un ***** di boss mi ha instant killato Fiona e un'altro membro del party e mi ha quasi ucciso gli altri 2, senza contare che il turno dopo non toccava a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fuck adesso torno li e faccio il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Primo game over della partita, un ***** di boss mi ha instant killato Fiona e un'altro membro del party e mi ha quasi ucciso gli altri 2, senza contare che il turno dopo non toccava a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifFuck adesso torno li e faccio il **** a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oh my God, it's Cross Edge all over again! :rickds:

Hai appena decsritto come sono morto al boss finale la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh my God, it's Cross Edge all over again! :rickds:Hai appena decsritto come sono morto al boss finale la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh son riuscito a farlo :ivan:

Mo vado avanti, sto aspettando che mi sblocca l'opzione per usare i forbidden tome :ivan:

Oh my God, it's Cross Edge all over again! :rickds:Hai appena decsritto come sono morto al boss finale la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che boss finale, reicher nigga, REICHER hai capito !? dopo 5 minuti di fucking skip con X dei dialoghi :phraengo:

Presi Finalmente Leon, Alice e Meu :ivan:

Mo devo scegliere la squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma che boss finale, reicher nigga, REICHER hai capito !? dopo 5 minuti di fucking skip con X dei dialoghi :phraengo:
Vedo che l'hai presa bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fanculo m'ha fatto perdere mezz'ora solo a dialoghi solo per instakillarmi al suo secondo turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la seconda generazione :ivan: mazza se è stata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque peccato non poter ridistribuire le skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho fatto alcuni errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando avanti nella terza generazione, col party di adesso mi trovo piuttosto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fiona era più caruccia da bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Devo iniziare a farmare gli orichalcum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro