Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo dovrebbe essere il trailer di Agarest Senki Zero. Il secondo titolo.Quello che deve arrivare PAL è Agarest Senki. Se non mi sbaglio :Morrisfuma:
Mm.. ma Agarest: generations of War non è : Agarest Senki Zero ??

Oppure è Agarest Senki?? :imfao:

Non ci stò capendo più nulla :rickds:

Mm.. ma Agarest: generations of War non è : Agarest Senki Zero ??Oppure è Agarest Senki?? :imfao:

Non ci stò capendo più nulla :rickds:
Agarest Senki Zero è il secondo titolo, un prequel ambientato 1000 anni prima :keyParadise:

Agarest Senki è Agarest: Generations Of War, il primo titolo che arriverà PAL ad Agosto.

Agarest Senki Zero è il secondo titolo, un prequel ambientato 1000 anni prima :keyParadise:Agarest Senki è Agarest: Generations Of War, il primo titolo che arriverà PAL ad Agosto.
capito :pffs:

Un port che ha venduto meno di niente. Dubito lo rifaranno per lo Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A proposito di "vendere"... quali sono le cifre JAP su PS3?

Credo sui 40'000. Che per un gioco dal basso budget come questo sono più che sufficienti per sbarcare il lunario.
Non male! Sbaglio o lo stesso ES in Giappone ha venduto pure meno?!?!? (parlo della versione PS3) :Morris82:

Non male! Sbaglio o lo stesso ES in Giappone ha venduto pure meno?!?!? (parlo della versione PS3) :Morris82:
Ha venduto 40'000 nelle prime settimane... non so se dopo ha continuato a vendere decenetmente o è completamente svanito dalla lista spese dei giappi.

Non calcolerei Eternal Sonata,ha fatto poco,perchè è uscita prima la versione per 360,aveva poche possibilità di vendere

Accidenti non pensavo uscisse cosi' presto!!! quest'estate gli rpg non mancheranno di certo!!!

presto ? °_-
"Presto" nel senso che, senza preannuncio, nel mese di maggio, ci dicono all' improvviso "tra qualche mese avrete Agarest"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... in tal modo la prima impressione che sia è di averlo "subito"...

"Presto" nel senso che, senza preannuncio, nel mese di maggio, ci dicono all' improvviso "tra qualche mese avrete Agarest"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... in tal modo la prima impressione che sia è di averlo "subito"...
Infatti!! io mi aspettavo almeno in autunno!!!

Ok, è ufficiale, non ci sto capendo più niente sulla versione PAL di Agarest Senki. Tutte le notizie riportavano che fosse Midas Interactive a occuparsi del gioco, mentre sul loro sito non appare nemmeno. E fin qui ci potrebbe anche stare. Magari lo aggiornano raramente. Il punto è che... Agarest: Generations of War appare come proprio titolo sul sito di un altro distributore europeo (quello che ha già distribuito titoli come Digital Devil Saga), cioé Ghostlight...

Non è che mi importa granché chi dei due lo porta in Europa, ma... rilascaire un comunicato stampa ufficiale, no?

Qui c'è il sito: nella lista dei giochi in basso appare Agarest.

http://www.ghostlight.uk.com/index.php

Ok, è ufficiale, non ci sto capendo più niente sulla versione PAL di Agarest Senki. Tutte le notizie riportavano che fosse Midas Interactive a occuparsi del gioco, mentre sul loro sito non appare nemmeno. E fin qui ci potrebbe anche stare. Magari lo aggiornano raramente. Il punto è che... Agarest: Generations of War appare come proprio titolo sul sito di un altro distributore europeo (quello che ha già distribuito titoli come Digital Devil Saga), cioé Ghostlight... Non è che mi importa granché chi dei due lo porta in Europa, ma... rilascaire un comunicato stampa ufficiale, no?

Qui c'è il sito: nella lista dei giochi in basso appare Agarest.

http://www.ghostlight.uk.com/index.php

Personalmente mi basta che lo facciano uscire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente mi basta che lo facciano uscire!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi piacerebbe un po' più di chiarezza, e che venisse pubblicizzato un po' di più. Cioé, siamo seri... Se io non avessi aperto un topic apposito su Agarest, quanti di voi saprebbero anche solo che esiste? :Morris82:

Non è per montarmi la testa, è per sottolineare la follia di chi sta per distribuire questo gioco in Europa... :Morris82:

Anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò mi piacerebbe un po' più di chiarezza, e che venisse pubblicizzato un po' di più. Cioé, siamo seri... Se io non avessi aperto un topic apposito su Agarest, quanti di voi saprebbero anche solo che esiste? :Morris82:

Non è per montarmi la testa, è per sottolineare la follia di chi sta per distribuire questo gioco in Europa... :Morris82:
Non so' gli altri....ma io lo non avevo mai sentito nominare!!!!!:wush::wush:

cmq dal nulla, e' saltata fuori la notizia di un'uscita pal....

non puo' essere una coincidenza!!!!!:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro