Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco che posto anche qua l'email che mi ha mandato di risposta Ghostlight, hanno chiesto tempo fa tramite il loro sito di proporre giochi che loro potessero localizzare in occidente ed io ho proposto Tales of Graces e Tales of Vesperia Ps3, nella risposta però il responsabile mi ha dato un info riguardante Agarest Zero ! cioè che ci stanno lavorando, ecco il testo della email :

Hi Giulio,

Many thanks for your e-mail. We really appreciate any and all feedback

from gamers like you as it really helps us with our future decisions on

licensing and development.

I will definitely look into the products you have mentioned although

securing titles developed by Namco Bandai is generally quite difficult.

Regarding the games you have listed, I believe that Namco Bandai already

plan to release these games themselves in Europe later this year. Many

thanks for your suggestions though ;0)

Just to let you know, we are working hard with Idea Factory in Japan to

secure rights to Agarest Senki Zero (the prequel to Generations Of War.)

We're also working to secure a number of PSP JRPGs (still to be

announced) which will most likely be released through the PSN store, but

we may release as boxed collector's copies if the demand is there.

Thanks again for your mail and keep gaming!

All the best

Steve

Stephen Morgan

VP, Majesty House Ltd

(holding company for Ghostlight Ltd.)
Ottimo a sapersi per lo Zero, anche se come già detto da altri forse sarebbe interessato un po di più portare Tiers to Tiara.

Certo mi fa un po' ridere che credano davvero Namco porterà prima o poi i Tales in europa.

Ottimo a sapersi per lo Zero, anche se come già detto da altri forse sarebbe interessato un po di più portare Tiers to Tiara.Certo mi fa un po' ridere che credano davvero Namco porterà prima o poi i Tales in europa.
Infatti non lo credono davvero, è solo una scusa per non ammettere il reale motivo per cui Ghostlight non potrebbe mai portare un Tales: i soldi. La licenza costa molto più di un Agarest qualsiasi e in più dovrebbero rifare doppiaggio eng e subs o cmq comprare le localizzaioni della versione X360 e poi spendere altri soldi per localizzare gli extra della versione PS3. Troppo per un publisher modesto come Ghostlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OMG. :Morris82:

L'ultima volta che ho controllato, Agarest Senki 2 ero un jrpg strategico, non un nuovo gioco di Hatsune Miku o Idolm@ster. :whawha:

EDIT: nuovi link, dato che erano stati rimossi...

Comunque ho messo un link funzionante.

Perché la gente deve togliere i filmati il giorno stesso in cui li mette??????? :bah!:

Comunque ho messo un link funzionante.Perché la gente deve togliere i filmati il giorno stesso in cui li mette??????? :bah!:
Kawaii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq fa strano vedere Agarest in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era rimosso non l'ha cancellato

mi sono dimenticato di dire prima che a espressioni facciali fa pena sto video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O_O strano vederle in 3D ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ma cos'è Luminous Prima?

Tre nuovi filmati di battaglia per Agarest Senki 2. Sinceramente non capisco minimamente come funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' mostruosamente più simile a Cross Edge che ad Aga1-Zero, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=dj3fkFyUmxI

cerca di tradurre gli scan precedenti visto che lo spiega lì il BS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tre nuovi filmati di battaglia per Agarest Senki 2. Sinceramente non capisco minimamente come funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' mostruosamente più simile a Cross Edge che ad Aga1-Zero, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è molto simile a Cross edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e le animazioni degli sprite sono bellissime *_*

Tre nuovi filmati di battaglia per Agarest Senki 2. Sinceramente non capisco minimamente come funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' mostruosamente più simile a Cross Edge che ad Aga1-Zero, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra proprio Cross Edge, o almeno è molto simile da quanto ho visto dai video per entrambi i giochi.

Per scaramanzia non edito nulla... ma sto già festeggiando segretamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora chi è il gufo che ha scritto il titolo del thread di Neptune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq devono ancora confermare le piattaforme (magari esce solo su X360 ed io resto a piedi :Morris82:) e la versione (sarà la versione PS3 o quella X360 con gli extra?). :morristend:

Allora chi è il gufo che ha scritto il titolo del thread di Neptune? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq devono ancora confermare le piattaforme (magari esce solo su X360 ed io resto a piedi :Morris82:) e la versione (sarà la versione PS3 o quella X360 con gli extra?). :morristend:
ma va, impossibile che esce solo per 360 mica stiamo parlando di bandai namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro