Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
News, Agarest Senki 2 supporterà il move per fare i minigiochi zozzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/18/agarest_2_move/

Il sito ufficiale ha anche svelato i personaggi della terza generazione, quindi non si fermerà alla seconda come lo Zero, meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco qui i pg nuovi, sotto spoiler le tre versioni possibili del main.

dcwpax.png
2f0dkxg.png
1z1u59j.png
13z7if7.png
261lzzs.png

1428v2d.png
1z3mm14.png
15g6lbs.png
sbavvvv....protagonista capelli neri ....*____* aaaaah!

News, Agarest Senki 2 supporterà il move per fare i minigiochi zozzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/18/agarest_2_move/

Il sito ufficiale ha anche svelato i personaggi della terza generazione, quindi non si fermerà alla seconda come lo Zero, meno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco qui i pg nuovi, sotto spoiler le tre versioni possibili del main.

dcwpax.png
2f0dkxg.png
1z1u59j.png
13z7if7.png
261lzzs.png

1428v2d.png
1z3mm14.png
15g6lbs.png
Il design del Main è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque, lista trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.ps3trophies.org/game/record-of-agarest-war-2/trophies/

no ma che palle i trofei sono sempre uguali, te pareva ottieni tutti i titoli >_>

Il èpunto è che avere i giochi oggi che hanno sia i Titles che i Trofei è un po'... come dire... sciocco? Sono la stessa roba, in pratica. Aveva senso la generazione scorsa, ma in questa... specie perché poi quasi tutti i Trofei sono delle cose per cui esiste il Title corrispondente.

Quando esce lo Zero Pal, intendi?

Non c'è ancora una data, purtroppo... :none:

Quando esce lo Zero Pal, intendi?Non c'è ancora una data, purtroppo... :none:
va beh no problem..mi sto cimentando a star ocean e devo assolutamente comprare al massimo settimana prossima "atelier rorona" (dicono essere molto valido)!grazie della risposta cmq

hanno appena iniziato i lavori altro che data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un filmato di un'ora, dico un'ora, su Agarest Senki 2. :morris82:

E' gente che spiega come funziona il gioco, quindi alterna moonspeak a fasi di gioco.

Se non c'avete niente di meglio da fare nella vita, si può anche vedere... :rickds:

Così che magaeri mi spoilero robe tipo "riporta in vita X" o "uccidi Y"?

Ma col cavolo. :rickds:

Un trailer con nulla di tradotto. Ok, stanno in altissimo mare, ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, devo comprarmi il move. :rickds:

Ottimo per i pg, comunque. Leonhardt è un must assoluto, Valeria non l'ho mai usata in battaglia per via di come il gioco era strutturato, ma era uno dei miei personaggi preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, devo comprarmi il move. :rickds:
Ottimo per i pg, comunque. Leonhardt è un must assoluto, Valeria non l'ho mai usata in battaglia per via di come il gioco era strutturato, ma era uno dei miei personaggi preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio il kinect, dà più soddisfazioni in questi giochini. :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro