- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Visto che Agarest 2 non c'è per 360 e che il kinect costa il triplo, gran bel consiglio mi stai dando.Meglio il kinect, dà più soddisfazioni in questi giochini. :.bip:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che Agarest 2 non c'è per 360 e che il kinect costa il triplo, gran bel consiglio mi stai dando.Meglio il kinect, dà più soddisfazioni in questi giochini. :.bip:
http://www.siliconera.com/2010/12/17/now-theres-a-video-of-record-of-agarest-war-2s-motion-controlled-massage-mini-game/
il ritorno di Valeria e Leonardt come dlc
[video=youtube;5ZWu-WweCg8]
Perchè, hai qualche dubbio sul fatto che tra 6 mesi annunciano il port su X360 con vari extra?Visto che Agarest 2 non c'è per 360 e che il kinect costa il triplo, gran bel consiglio mi stai dando.![]()
prima sviluppava solo per 360...Perchè, hai qualche dubbio sul fatto che tra 6 mesi annunciano il port su X360 con vari extra?Stiamo parlando di Compile Heart, mica NIS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho molti dubbi sul fatto che arrivi in Europa, visto che Ghostlight porta solo le versioni per Ps3, e che Aksys rende le versioni 360 Usa region-locked.Perchè, hai qualche dubbio sul fatto che tra 6 mesi annunciano il port su X360 con vari extra?Stiamo parlando di Compile Heart, mica NIS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Agarest USA è region-free, o almeno così mi disse un utente del forum. :morristend:Ho molti dubbi sul fatto che arrivi in Europa, visto che Ghostlight porta solo le versioni per Ps3, e che Aksys rende le versioni 360 Usa region-locked.
Stavo per linkarti qualcosa, ma a quanto pare non c'è più bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAgarest USA è region-free, o almeno così mi disse un utente del forum. :morristend:EDIT: No, funziona sulle X360 JPN ma non su quelle PAL :morris82:
Il Sand Worm e il bestione con la clava nella gallery sono presenti pari pari in Neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134147/boxart-per-record-of-agarest-war-zero.aspx
boxart ...bello il jrpg di Aksys.:morris82:
Al solito i boxari europei non vedranno nulla..o_o
Semmai è il contrario.Il Sand Worm e il bestione con la clava nella gallery sono presenti pari pari in Neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La sostanza non cambia, comunque sono visi già noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemmai è il contrario.
Certo che la Aksys magari mettere sulla cover il nome anche di chi ha fatto il gioco...![]()
Magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pnglimited limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai magari stavolta ci fanno una limited con una **** finta (non mi ricordo come si chiama) delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
O magri ci danno una limited identica a quella jappo. Un eroticissimo...limited limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dai magari stavolta ci fanno una limited con una **** finta (non mi ricordo come si chiama) delle protagoniste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Rigorosamente biancheci sono, la limited definitiva, un paio di
pantsu :morris82: