PS4 Agents of Mayhem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ti piace lo stile Saint's, però ancora più fuori di testa, potrebbe essere un buon acquisto. Da qualche video dovresti capire se il tipo di stile sia adatto a te o no.

Dai video mi ispira, però allo stesso tempo leggo pareri di un estrema ripetitività specialmente nelle basi da ripulire.

Dai video mi ispira, però allo stesso tempo leggo pareri di un estrema ripetitività specialmente nelle basi da ripulire.
Si quello è il difetto maggiore, però a livello di shooting sembra ben fatto, il completismo della mappa poi dipende da te, non è obbligatorio. Io sui 20 nuovo forse lo prendo, per una partitella rapida e senza pretese ci sta come titolo.

Firing Squad Skins Pack disponibile a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/agents-of-mayhem-firing-squad-skins-pack/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMSKINFRNGSQD02

Johnny Gat Agent Pack disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/agents-of-mayhem-johnny-gat-agent-pack/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMAGENTJOHNGAT1

Lazarus Agent Pack disponibile per chi ha il preorder bundle:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/agents-of-mayhem-lazarus-agent-pack/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMAGENTLAZARUS2

Ultima modifica da un moderatore:
Bombshells Skins Pack disponibile a 1.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/agents-of-mayhem-bombshells-skins-pack/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMSKINBMBSHLLS3

Ragazzi qualcuno l’ha preso, cosa sembra? Mi e’ piaciuta molto la serie Saints Row e vedo che AOM e’ simile, guardando qualche video sembra divertente e non e’ affatto male

DLC disponibili:

Legal Action Pending DLC Pack 1 a 2.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/legal-action-pending-dlc-pack-1/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMDLCPACKDAY001

Legal Action Pending DLC Pack 2 a 1.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/legal-action-pending-dlc-pack-2/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMDLCPACKPREORD

Legal Action Pending DLC Pack 3 a 1.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/legal-action-pending-dlc-pack-3/cid=EP4062-CUSA03067_00-AOMDLCPACKRETAIL

DLC Carnage a Trois Skins Pack disponibile a 1.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4062-CUSA03067_00-AOMSKINCRNGTRS04

DLC Safeword Agent Pack disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4062-CUSA03067_00-AOMAGENTSAFEWRD3

ciao , l'ho cominciato questa notte su PRO.

Ho provato sia con che senza boost (come se c'entrasse qualcosa) , la ventola della console fà parecchio rumore ed il gioco l'ho trovato pienissimo di bug , non mi era mai capitato di trovare tanto marciume all'interno dello stesso titolo e nella stessa sessione:

-freeze

-caricamenti che s'impallano

-hud che scompare con conseguente reset obbligatorio

-obbiettivi della missione che scompaiono con conseguente reset obbligatorio

- impossibilità di switchare tra i personaggi (ed erano tutti ancora vivi , giusto per essere precisi)

eccecc

imbarazzante a dir poco ed anche frustrante.

Sono al 20% della campagna ed almeno 3 missioni , le più lunghe che ho fatto fin ora , si sono impallate e le ho dovute rifare , la beffa è che si sono impallate proprio durantre il caricamento che si avvia a missione conclusa.

Avevo preso questo titolo per giocarmelo come passatempo cazzaro ed in realtà , bug a parte , il gioco presenta un pò di meccaniche fighe e non mi pare banale come l'hanno descritto le recensioni , anzi.

Ho l'impressione che chi l'ha ideato volesse fare una sorta di RPG / TPS , a modo suo molto innovativo: le meccaniche alla base dello switch dei personaggi sono ispirate ed affini a quelle di alcuni JRPG.

Il gioco è impostato come un cartone americano dei primi '90 , per me un valore aggiunto.

Voi non avete riscontrato bug di sorta? L'esperienza che ho avuto io , in questa prima lunga sessione è stata in primis estenuante ma anche molto divertente.

Il gioco è figo ma pieno di bug , a voi non sono capitate ste cose?

Mi spiacerebbe molto mollarlo , perchè il gameplay è esattamente quello che mi aspettavo.

ciao , l'ho cominciato questa notte su PRO.Ho provato sia con che senza boost (come se c'entrasse qualcosa) , la ventola della console fà parecchio rumore ed il gioco l'ho trovato pienissimo di bug , non mi era mai capitato di trovare tanto marciume all'interno dello stesso titolo e nella stessa sessione:

-freeze

-caricamenti che s'impallano

-hud che scompare con conseguente reset obbligatorio

-obbiettivi della missione che scompaiono con conseguente reset obbligatorio

- impossibilità di switchare tra i personaggi (ed erano tutti ancora vivi , giusto per essere precisi)

eccecc

imbarazzante a dir poco ed anche frustrante.

Sono al 20% della campagna ed almeno 3 missioni , le più lunghe che ho fatto fin ora , si sono impallate e le ho dovute rifare , la beffa è che si sono impallate proprio durantre il caricamento che si avvia a missione conclusa.

Avevo preso questo titolo per giocarmelo come passatempo cazzaro ed in realtà , bug a parte , il gioco presenta un pò di meccaniche fighe e non mi pare banale come l'hanno descritto le recensioni , anzi.

Ho l'impressione che chi l'ha ideato volesse fare una sorta di RPG / TPS , a modo suo molto innovativo: le meccaniche alla base dello switch dei personaggi sono ispirate ed affini a quelle di alcuni JRPG.

Il gioco è impostato come un cartone americano dei primi '90 , per me un valore aggiunto.

Voi non avete riscontrato bug di sorta? L'esperienza che ho avuto io , in questa prima lunga sessione è stata in primis estenuante ma anche molto divertente.

Il gioco è figo ma pieno di bug , a voi non sono capitate ste cose?

Mi spiacerebbe molto mollarlo , perchè il gameplay è esattamente quello che mi aspettavo.
Nessun bug o glitch del genere su PS4 normale :morristend:

Ovviamente l'hai patchato, giusto? A me ha scaricato più di 13 GB :morris82:
ho verificato che fosse la versione più recente.

quanto dovrebbe pesare in totale attualmente?

ho verificato che fosse la versione più recente.quanto dovrebbe pesare in totale attualmente?
In questo momento non sono a casa, direi sia questa:

Agents of Mayhem Update 1.05 Tweaks Vehicles, Enhances PS4 Pro Support

incredibile (per me) . L'altro ieri ho ripreso il gioco con una lunghissima sessione e non ho trovato alcun comportamento anomalo.

Non sò se effettivamente era perchè magari il gioco fosse già stato patchato per PRO e col Boost attivo sfociasse in qualche comportamento anomalo , mi sembra strano.

Di fatto la mia prima sessione è risultata infarcita dei bug della versione post lancio di cui si sono lamentati in tanti sui siti esteri.

Il gioco mi sta sorprendendo , lo trovo inaspettatamente divertente.

Volevo chiedere:

nella prima parte del gioco la storia scorre in maniera molto lineare , poi si passa alle vicende singole dei vari agenti , io andando in ordine sono arrivato al tipo della Yakuza con la maschera. Sono al 30% della storia ed al 95% del controllo della mappa.

Una volta sbrigate le vicende dei vari agenti la storia pricipale procede in qualche modo?

PS: il tipo che si occupa delle macchine e l'agente italiano mi fannmo schiattare , specie l'intercalare della voce del padre di questa :asd:

perdonatemi , come si sblocca l'ultimo agente? ho sbloccato quasi tutti ma la storia non prosegue , non ci sono quest..

--------------

Mi rispondo da solo , magari potrà essere utile a qualcuno prima o poi.

Il gioco è strapieno di bug. Molti hanno la fortuna di non trovarne neanche uno ma i vari forum esteri , sono strapieni di segnalazioni.

Semplicemente sono incappato in un bug critico che impedisce di proseguire nella storia , tantè che non mi appare neanche l'icona dell'ultimo agente:

Scheherazade , ma può capitare in qualsiasi momento , addirittura qualcuno è rimasto bloccato nell' ARK e tante altre cose simil.

Mi spiace molto perchè mi stava prendendo parecchio , ma dopo aver sbloccato tutto quello che ho sbloccato , dopo tutte le missioni secondarie portate a termine e dopo più di 25 ore di gioco (avevo già raccolto oltre 200 cristalli , tanto per dirne una) , non me la sento di rifare tutto da capo.

Non mi era mai capitato un gioco messo così male.

Ieri ho provato anche a disinstallare il gioco e cancellare i save per poi reinstallare tutto ed importarmi i save da cloud ma il problema rimane.

Non possono far uscire un gioco in questo stato , è davvero un a mancanza inaccettabile.

Non mi era mai capitato un gioco messo così male.

Ragazzi qualcuno l’ha preso, cosa sembra? Mi e’ piaciuta molto la serie Saints Row e vedo che AOM e’ simile, guardando qualche video sembra divertente e non e’ affatto male
Lo so, un po tardi, ma l'ho preso solo ieri a 20E sul playstore. Sono all'inizio, agenti di livello 5 ed ho appena sbloccato Rama e portata al livello 3. Temevo non mi piacesse e invece è davvero divertente.

Al momenfo non ho riscontrato nessun bug. Mi è capitato 1 solo calo di frame della durata di circa 1" mentre ero alla base, ma nulla di rilevante. Nessun calo durante gli scontri ne durante gli inseguimenti in auto. Gameplay fluido e appagante. Mi piace. :asd:

Proprio non se lo sta filando nessuno sto gioco??? Ma strano davvero! A 20 euro ci stanno tutti, dai! Su che i 350 cristalli da raccogliere per il trofeo si possono trovare anche facilmente una volta compiuta una determinata azione ....poco prima di aver sbloccato tutti gli agent arrivera' anche una gradita sorpresa ...gioco sfacciato e un po' "caricaturale", ma ben pensato e sviluppato, diverte e appaga. Un po' di ripetitivita' a missioni alterne qua e la, ma non e' l'unico titolo ad essere ripetitivo e comunque non raggiunge il livello di titoli ripetitivi fino alla nausea come Destiny et-simili(fortunatamente)!

Non mi pagano per fare pubblicita', e' che mi spiace averlo bistrattato in principio basandomi su quanto leggevo in rete. Pur non essendo un capolavoro e' sicuramente un gioco da non lasciarsi scappare per chi ama il genere sparatutto in openworld. IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro