ciao , l'ho cominciato questa notte su PRO.Ho provato sia con che senza boost (come se c'entrasse qualcosa) , la ventola della console fà parecchio rumore ed il gioco l'ho trovato pienissimo di bug , non mi era mai capitato di trovare tanto marciume all'interno dello stesso titolo e nella stessa sessione:
-freeze
-caricamenti che s'impallano
-hud che scompare con conseguente reset obbligatorio
-obbiettivi della missione che scompaiono con conseguente reset obbligatorio
- impossibilità di switchare tra i personaggi (ed erano tutti ancora vivi , giusto per essere precisi)
eccecc
imbarazzante a dir poco ed anche frustrante.
Sono al 20% della campagna ed almeno 3 missioni , le più lunghe che ho fatto fin ora , si sono impallate e le ho dovute rifare , la beffa è che si sono impallate proprio durantre il caricamento che si avvia a missione conclusa.
Avevo preso questo titolo per giocarmelo come passatempo cazzaro ed in realtà , bug a parte , il gioco presenta un pò di meccaniche fighe e non mi pare banale come l'hanno descritto le recensioni , anzi.
Ho l'impressione che chi l'ha ideato volesse fare una sorta di RPG / TPS , a modo suo molto innovativo: le meccaniche alla base dello switch dei personaggi sono ispirate ed affini a quelle di alcuni JRPG.
Il gioco è impostato come un cartone americano dei primi '90 , per me un valore aggiunto.
Voi non avete riscontrato bug di sorta? L'esperienza che ho avuto io , in questa prima lunga sessione è stata in primis estenuante ma anche molto divertente.
Il gioco è figo ma pieno di bug , a voi non sono capitate ste cose?
Mi spiacerebbe molto mollarlo , perchè il gameplay è esattamente quello che mi aspettavo.