Aggiornamento PC

• Autore discussione Autore discussione The Link
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

The Link

Legend of forum
Iscritto dal
17 Set 2005
Reazioni
3
Ciao ragazzi, la configurazione che ho attualmente dovreste vederla in firma ma siccome col nuovo forum non so se si  vede ancora vi dico le cose fondamentali.

schermo full hd 60hz, scheda video Gtx 1080 (in arrivo settimana prossima), 16gb di ram e i5 6600k.

L’upgrade che voglio fare a Natale è di processore, scheda madre e dissipatore,

pensavo ad un Z370 con i5 8600k e dissipatore Noctua NH U14S.

Dite che può andare con la 1080? È bilanciata? Diciamo che io budget è 500€ massimo per cpu scheda madre e dissipatore, si può fare di meglio secondo voi?

devi cambiare monitor per sfruttare quella vga
Penso lo cambierò verso marzo, per ora aggiorno il pc tanto mi va benissimo il full hd maxato

intel ha problemi con la produzione sui 14nm e quindi i prezzi delle cpu coffeelake stanno lievitando.

Se rimani sui 60hz potresti andare tranquillamente su un 2600 e una b450....

p.s. se riescono a risolvere i problemi di produzione, per natale ci dovrebbe essere la serie 9000 di intel

intel ha problemi con la produzione sui 14nm e quindi i prezzi delle cpu coffeelake stanno lievitando.

Se rimani sui 60hz potresti andare tranquillamente su un 2600 e una b450....

p.s. se riescono a risolvere i problemi di produzione, per natale ci dovrebbe essere la serie 9000 di intel
Teoricamente esce già tra circa 2 settimane la serie 9000. Il problema saranno i prezzi, e sotto natale non è proprio il periodo migliore per comprarli :asd:  Probabilmente i prezzi della serie 9 si stabilizzeranno verso gennaio si spera, sia appunto per la produzione che in generale il periodo delle festività. Un po' com'era successo per la serie 8000. 

Al momento non si può consigliare più di tanto perché l'acquisto deve farlo a natale, quindi con la serie 9000 già uscita da 2 mesi teoricamente. C'è da giudicare come sarà quella, come qualità/prezzo anche se già da ora si parla di prezzi folli, e poi vedere cosa conviene. Anche perché poi a gennaio al CES AMD annuncerà ryzen 3000, quindi altra carne sul fuoco per quanto riguarda le cpu. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro