PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Pein93

Signore
Iscritto dal
15 Apr 2009
Reazioni
26
Video

Intro (27/05/2016):

Demons Trailer (28/02/2017):

Demon Gameplay Video (28/02/2017):

Immagini

27/05/2016:

agony-1.jpg
agony-2.jpg
agony-3.jpg
agony-4.jpg
agony-5.jpg
28/02/2017:

YybDuSYF
Vmhr1XEb
ZKCdbtax
onznAAyD

Ultima modifica da un moderatore:
I presupposti ci sono tutti... L'inferno non delude mai:fireall:

Agony Overview
Agony is a first-person survival horror game currently in development. Players will begin their journey as tormented soul within the depths of hell without any memories about his past.

The special ability to control people on their path, and even possess simple minded demons, gives the player the necessary measures to survive in the extreme conditions they are in.

By exploring hostile environment and interacting with the other weary souls of the hellscape, the hero will soon understand that there is only one way to escape from Hell, and it will require a meeting of the mystical Red Goddess.

Genre: Survival Horror

Platforms: PS4, Xbox One, PC

Release date: 2017

About Madmind Studio

Madmind Studio is a game development studio created in 2016 by Tomasz Dutkiewicz.

Our studio comprises veteran game developers, who have worked on numerous AAA titles, such as:

• The Division,

• Witcher 3,

• Sniper: Ghost Warrior 2,

• Alien Rage,

• Enemy Front,

• Real Boxing 2,

• Godfire: Rise of the Prometheus and more.

We are currently 9 developers determined to create best possible, visually stunning game with unique atmosphere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però...l'idea sembra carina.

Prevedo lamentele per quelle tette demoniache nell'ultima immagine.

Ma si combatte sparando/combattendo in qualche modo? non mi è ben chiaro questo.

Bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma si combatte sparando/combattendo in qualche modo? non mi è ben chiaro questo.
Non è chiaro nemmeno a me... spero di si, altrimenti potrebbe risultare un po' noiosetto nonostante l'ambientazione superba...

L'ho scoperto solo adesso. Bellissimo. Mancava proprio un gioco ambientato nelle viscere infernali. Effettivamente alcuni livelli dell'inferno di DOOM me li sono immaginati sempre più o meno così. :morris82:

ma che è il solito simulatore di camminate?

che palle

Vabbè dai ma che ambientazione dela madonna hanno costruito... attnedo di vedere qualcosa di più riguardo il gameplay

Credo si possa difendere con la torcia, sarebbe bello cacciare le aberrazioni solo con l'utilizzo della fiaccola :unsisi:

Belle atmosfere, ma il gameplay mi convince zero, praticamente non si gioca, si cammina e basta.

Belle atmosfere, ma il gameplay mi convince zero, praticamente non si gioca, si cammina e basta.
Stessa cosa, ormai la moda per gli horror è questa ed è davvero un peccato visto che l'ambientazione è parecchio ispirata.

[video=youtube;m5WmCqSMw-s]

:morris82:

sembra interessante, aspetto di vedere il gameplay il 28, mi piacciono queste ambientazioni malate :asd:

Si sa se arriverà retail o se rimarrà DD?

EDIT: spero che alcuni demoni possano anche combattere e il gioco non si limiti ad un walk simulator con un po' di nascondino... sarebbe un peccato per quanto sono promettenti le basi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro