PS4 Agony

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;AS4-uxrdSdo]

sarà il solito giochino di nulla che basa il marketing sulla violenza e sesso
forse se hai 15 anni ti può anche interessare per farsi fighi con gli amici di merenda perchè ho il giochino con tette e sangue
Infatti a 15 anni l avrei preso sicuro. Adesso manco gratis, la ricerca del gore, quando è eccessiva, scade nel ridicolo, come tutte le cose...ci sono le pareti fatte con le dentiere :rotfl:

Ma al di la di questo, credevo fosse un horror che facesse paura, dai trailer sembra un walking in colonscopia

Bello 'sto trailer tutto in bianco e nero che non ti fa vedere manco mezzo dettaglio.

Cioè se di Agony avessi visto solo questo trailer, l'avrei scaffalizzato senza pietà :asd:

Ma al di la di questo, credevo fosse un horror che facesse paura, dai trailer sembra un walking in colonscopia
:kele:

E' un gioco fatto per sensibilizzare chi tra noi maschietti ama infilarlo nei posti sbagliati, così da imparare che non si fa perché lì vivono i demoni

Ultima modifica da un moderatore:
Lo prenderò senz'altro retail, appena esce

Bè se come hanno detto gli sviluppatori il gioco avrà una campagna di ben 8-12 ore più diverse modalità extra allora ci sta come costo, se si rivelasse un prodotto decente.

Il gioco lo seguo da 2 anni, ma prima di spenderci soldi attendo una recensione.

Ma quindi all'inferno si muore? :pffs:

Simpatiche le sculture a forma di arti giganti, pensano di fare paura?

Hanno cambiato idea, per motivi legali anche la versione PC avrà censure o più precisamente non rilasceranno più la patch togli-censura. Hanno deciso così perchè altrimenti il gioco sarebbe stato bannato e loro denunciati.

Il materiale tagliato sarebbe comparso durante un paio di finali o scene post-crediti. Lo rilasceranno tramite video per mostrare cosa sarebbe cambiato ma nel gioco non saranno presenti come scene.

Qualcuno l'ha preso? Mi piacerebbe fargli due domande eventualmente...

Non c'è nessuna recensione online per il momento.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/269818/agony-patch-per-adulti-per-i-contenuti-censurati-e-stata-cancellata

Mi sono cascate a terra, possibile mai che ancora vige tale ignoranza e mancanza di regole chiare? Invece di usate un PEGI inutile, metti le limitazioni e falle rispettare, se io sono maggiorenne ho il diritto di giocare con quello che voglio, se viene venduto un gioco vietato ad un minore, martellate venditore e genitore ignorante!!!

Come passare da sinistra a destra in tempi brevi

Le prime review lo stanno disintegrando:

TheSixthAxis:

Agony is, true to its name and intentions, a hellish experience. My excitement for the game was quickly quashed behind bugs, crashes and unbalanced gameplay, failing to live up to the potential of the game’s core ideas and outstanding visual design. I hope that I can travel back to Hell following some substantial patching but, as things stand, Agony is torture in all the wrong ways.
4/10
BleedingCool:

And that’s possibly where Agony stumbles most of all. On top of the ugly as sin graphics, nonsensical level design and the vomit of art assets, the one thing the game should excel at is being shocking and disturbing. It should cause disgust in me as I play, make me feel uncomfortable. Instead, it feels tame and unsurprising. It’s the least sharp of edge. The version of hell, the sexual nature, the gore; none of it has any impact. There is too much of it and it is laced in a constant feeling of confusion making it impossible to be drawn in. The title Agony is much too exciting a name for what I’ve played thus far. It is boring, in execution, in ideas and as a game. I don’t feel like I am in a nightmare vision of hell. It feels like I am in a nightmare vision of the Unreal Engine 4.
Confermato da molti un downgrade pesante rispetto ai trailer.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro