Cosa c'è di nuovo?

Ahsoka | Seconda stagione annunciata | Disney+

ufficiale

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,053
Reazioni
4,487
Medaglie
9
Obi Wan è un abominio di serie non tanto per la storia di per se, che a seconda dei gusti uno potrebbe anche farsela andare bene, ma per tutto il resto. È realizzata proprio da cani. Roba che gente appassionata su youtube te la fa molto meglio. Ancora ho gli incubi per i movimenti di telecamera durante i combattimenti, realizzati a loro volta da cani. Io non so cosa si sono fumati per fare un disastro del genere.

Ashoka è un ottima serie che ha ampi margini di miglioramento in certi ambiti ma si, alla base è un ottima serie di star wars che mi ha saputo anche emozionare in certi punti.

Andor per quanto mi riguarda è la roba migliore uscita alla disney da quando possiede il marchio e ogni volta che sento qualcuno considerarla una brutta serie mi chiedo come sia possibile.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,633
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Bel troll, complimenti :asd:


Sia critica che pubblico concordano su quale sia la migliore serie tra le due (e quando non ci sono discrepanze tra pareri possiamo prendere i voti come buoni, mica come quella cagata di rings of power che "piace" solo alla critica perché deve far vedere che politically correct, inclusivismo, revisionismo e cazzate varie sono il bene ed il futuro dell'industria), posto che imho le critiche del pubblico verso Ahsoka sono un po' esagerate e la trovo una buona serie, leggere che Andor sia di scarsa qualità ed Ahsoka la migliore beh, è per lo meno curioso :dsax:
Ahsoka è una buona serie che ha bisogno degli aggiustamenti sia a livello di narrazione, di evoluzione dei personaggi e sia soprattutto a livello di stunt perché come detto più volte la Dawson fa sembrare Alec Guinness un campione olimpionico di fioretto :asd:
I pareri della critica e del pubblico dei cinepanettoni:rickds: magari sono gli stessi che apprezzavano Leia Superman, Luke impaurito dai bambini o l'autoscontro finale di ep VIII:rickds:
La maggior parte dei fan di star wars di lunga data (italiani ed esteri) ha ampiamente e giustamente bocciato quasi tutta la roba disney pre-Ahsoka (infatti noti che Mandalorian non è stato contato), tutti troll immagino:sisi:
Ma poi abbi pazienza, come posso accettare questo post quando tu fino all'altro ieri manco avevi visto il materiale che serviva per apprezzare Ahsoka :rickds: ?
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,433
Reazioni
2,015
Medaglie
11
Ma poi abbi pazienza, come posso accettare questo post quando tu fino all'altro ieri manco avevi visto il materiale che serviva per apprezzare Ahsoka :rickds: ?
Vabbè almeno ora so che trolli, dai bella trollata, ci siamo fatti una bella risata.
Se invece vuoi buttarla sul serio specifica che stai esprimendo semplicemente i tuoi gusti personali ed allora ok, possiamo dire che a te piace meno, ci sta tutti i gusti sono gusti, ma parlare di qualità fa solo ridere.
Detto ciò a me mancava solo rebels, che ho recuperato per grandissima parte mentre andava in onda Ahsoka, non mi sono perso del materiale, ma anche se fosse io giudico una serie per quello che è, non come se fosse Rebels S5 abbi pazienza.
Anche perché se dovessi farlo dovrei rivedere un pelino al ribasso il voto globale :dsax:
E Ripeto per me Ahsoka è una buona serie, con molti punti in cui deve essere migliorata e decisamente comunque dietro ad Andor
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,633
Reazioni
3,551
Medaglie
13
Vabbè almeno ora so che trolli, dai bella trollata, ci siamo fatti una bella risata.
Se invece vuoi buttarla sul serio specifica che stai esprimendo semplicemente i tuoi gusti personali ed allora ok, possiamo dire che a te piace meno, ci sta tutti i gusti sono gusti, ma parlare di qualità fa solo ridere.
Detto ciò a me mancava solo rebels, che ho recuperato per grandissima parte mentre andava in onda Ahsoka, non mi sono perso del materiale, ma anche se fosse io giudico una serie per quello che è, non come se fosse Rebels S5 abbi pazienza.
Anche perché se dovessi farlo dovrei rivedere un pelino al ribasso il voto globale :dsax:
E Ripeto per me Ahsoka è una buona serie, con molti punti in cui deve essere migliorata e decisamente comunque dietro ad Andor
Se la buttiamo sui gusti personali non si va da nessuna parte, visto che allora la stessa cosa potrebbe essere detta a te per Andor:dsax:
In ogni caso accusare gli altri di trollare e poi dire che Ahsoka non va considerato come Rebels S5, va bene dai, io mi fermo qua:sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,558
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ma solo a me obi Wan è piaciuto? Ok, è un po' bambinesco teatrale, però intrattiene, te le fa passare quelle ore alla TV

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Boh io ashoka non l'ho ancora finita, (ma non c'ho tanta voglia). am pure quello non era chissà che. idem boba fett
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,433
Reazioni
2,015
Medaglie
11
Se la buttiamo sui gusti personali non si va da nessuna parte, visto che allora la stessa cosa potrebbe essere detta a te per Andor:dsax:
In ogni caso accusare gli altri di trollare e poi dire che Ahsoka non va considerato come Rebels S5, va bene dai, io mi fermo qua:sisi:
Ecco bravo fermati che certe cose non si possono leggere :asd:
1 Di andor c'è convergenza tra pubblico e critica, cosa abbastanza rara, non ho parlato di miei gusti personali, è che semplicemente Ahsoka ha delle criticità non gravi, ma che devono essere sistemate o la serie rischia di perdere velocemente d'interesse. Su Ahsoka ci sono pareri abbastanza uniformi sulla bontà della serie, ma con una maggior differenza tra valutazioni della critica e del pubblico, quest'ultimo meno benevolo.
2 A casa mia la serie si chiama Ahsoka e non Rebels, è incentrata su un personaggio che in rebels si è visto sì e no in forse 10 episodi su boh, una settantina totali? Il fatto che la serie riparta da dov'è finita rebels è da vedersi più come uno spinoff che non un seguito, non a caso certi personaggi non ci sono più, altri che erano fondamentali sono stati messi in un angolo (zeb, chopper, in parte Hera) altri sono entrati e sono diventati parte fondamentale della storia, storia che tra l'altro è totalmente diversa, contesto diverso, se non riesci e scindere le cose solo perché una storia segue l'altra stai facendo un errore, ma ripeto (perché sì, ho pure fatto l'ipotesi che piace a te), se pure volessimo considerarli come unica serie direi che rebels con questa "s5" perde decisamente qualcosa, se prima certe cose ci si poteva passare sopra in quanto più show direttamente mirato ai più giovani e con limiti di tempo più stringenti qui in un live action non puoi chiudere un occhio con la scusa della serie per giovani con episodi brevi e veloci perché devi tenere alta la concentrazione e blablabla
Post unito automaticamente:

Obi Wan è un abominio di serie non tanto per la storia di per se, che a seconda dei gusti uno potrebbe anche farsela andare bene, ma per tutto il resto. È realizzata proprio da cani. Roba che gente appassionata su youtube te la fa molto meglio. Ancora ho gli incubi per i movimenti di telecamera durante i combattimenti, realizzati a loro volta da cani. Io non so cosa si sono fumati per fare un disastro del genere.

Ashoka è un ottima serie che ha ampi margini di miglioramento in certi ambiti ma si, alla base è un ottima serie di star wars che mi ha saputo anche emozionare in certi punti.

Andor per quanto mi riguarda è la roba migliore uscita alla disney da quando possiede il marchio e ogni volta che sento qualcuno considerarla una brutta serie mi chiedo come sia possibile.
Io non direi abominio, ma purtroppo come Boba Fett di base parte col grosso problema di snaturare i personaggi e già quello può far storcere il naso "a gusto", ma poi anche la stessa realizzazione e qui non si parla più di gusto, Obi Wan sconfitto e stanco ci sta, ma purtroppo ci sono pezzi in cui tocca quasi il patetico e fallito, cosa che stona troppo col carattere e la storia del personaggio tra ep.1 e 4 passando per Clone Wars e rebels, la tipa che si fa affettare (sto sul vago così non devo mettere nomi e cognomi sotto spoiler :asd: ) da vader anche lei è più confusa di un cane da tartufo alla fiera di Alba, la regia ha dei problemi, la storia è scritta maluccio, alla fine la serie non è neanche malaccio per carità, però vive più di momenti che non di coralità.
Di Boba giuro fatico a salvare qualcosa, solo certi personaggi secondari
Le vespe spaziali cromate mi fanno ancora venire gli incubi :sard:
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,016
Reazioni
807
Medaglie
2
Ma mi spiegate per voi cosa deve essere guerre stellari? Cioè, cosa vi aspettate da una serie su guerre stellari? Filosofia? Super regia? Sceneggiature contorte?
Perché credo che a me vanno bene in quanto prendo la serie per quello che è e cioè una serie per ragazzini dai 10 a 15 anni che mi fa "spegnere" un po' il cervello.
Voi cosa vi aspettate? Qualcosa di più impegnativo?
Ovviamente non voglio provocare nessuno, in quanto io sono molto superficiale sunquae cose di serie TV e non ho una grande cultura in questo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,938
Reazioni
4,981
Medaglie
10

Lato visual però ILM spacca i culi come al solito
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Andor è nettamente il prodotto migliore uscito dal mondo Star Wars (piaccia o meno, è oggettivo).
Poi ognuno di noi cerca in questo mondo il prodotto più affine ai propri gusti
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,558
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Sono alla ottava puntata. Devo finirla. Brutto è dire poco.
Non so da dove iniziare per elencare cosa non mi è piaciuto
 
Top