Cosa c'è di nuovo?

Aiutatemi a ricordare

Srgizzo389

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2020
Messaggi
3
Reazioni
1
Ciao a tutti!! creo questo post un po fuori dalle righe perchè non mi ricordo assolutamente il nome di un fumetto che avevo iniziato a leggere un po di tempo fa (è ancora in corso d'opera) e, mannaggia a me, non mi ricordo il nome. Ho provato a spremermi le meningi, ad utilizzare google con le parole chiavi, ma proprio non mi ricordo / trovo nulla.....occhio ai possibili spoiler
Allora, il fumetto (è una graphic novel horror) si apre con degli amici che sono dentro quello che sembra una limousine (si scoprirà essere un carro funebre) che vengono portati da una di loro che è stata invitata come influencer, a questo parco dei divertimenti che porta il nome dell'opera tra l'altro. Ovviamente quando scendono dalla macchina saranno impossibilitati a tornare indietro e quindi dovranno avventurarsi in questo parco. Ovviamente si scopriranno i vari retroscena di ognuno di loro tra cui un ragazzo biondo che si è creato, dopo varie sedute dalla psichiatra, questa immagine di un angelo che "interviene" ogni volta che sta per perdere il controllo. Questo ragazzo è segretamente innamorato di un altro ragazzo (anch'esso protagonista di questa novel) che, anch'esso nel profondo omosessuale, ma è diventato un pompato per cercare di sviare ogni dubbio (il ragazzo biondo ucciderà quest'ultimo durante uno scatto d'ira incontrollato). Poi abbiamo una ragazza bionda molto amica di un altro ragazzo (anch'essi protagonisti) che si scoprirà essere la responsabile della morte della sorellina di quest'ultimo, avendole "rubato" l'inalatore dell'asma. insomma, il parco farà rivivere, punendo con la morte o peggio, i vari protagonisti...

Spero di essere stato abbastanza chiaro, so che è una richiesta un po assurda, ma non mi ricordo ASSOLUTAMENTE come si chiama quest'opera!!
Spero possiate aiutarmi
Grazie
 
Top