Aiutatemi ho bisogno di consigli

Iscritto dal
24 Ago 2026
Reazioni
0
Pubblicità
Salve sono nuovo del forum volevo qualche suggerimento e consiglio da chi tecnicamente ne capisce sicuramente piu di me sono in procinto di acquistare la ps5 non so se prendere la digital slim o pro inoltre dato che vorrei avere spazio e velocità nel scaricare giochi stavo vedendo un po in giro SSD 4 TB non so che marchio con dissipatore di calore se samsung lexar o corsar wd black

Salve sono nuovo del forum volevo qualche suggerimento e consiglio da chi tecnicamente ne capisce sicuramente piu di me sono in procinto di acquistare la ps5 non so se prendere la digital slim o pro inoltre dato che vorrei avere spazio e velocità nel scaricare giochi stavo vedendo un po in giro SSD 4 TB non so che marchio con dissipatore di calore se samsung lexar o corsar wd black
Se hai la disponibilità economica prendi la Pro ad occhi chiusi.

Non sono un creatore di contenuti o professionista mi trovo indeciso per questo
E che centra? Mica la pro serve a chi fa streaming o altro, ma a potenziare i giochi rispetto a PS5 normale :asd: Se ti interessa più potenza prendi quella, altrimenti prendi la base. Sta a te :sisi:

Non sono un creatore di contenuti o professionista mi trovo indeciso per questo
Tutto quello che gira su ps5(a volte a fatica o compromessi),sulla ps5Pro va meglio(Risoluzione,fps,RT,Pssr2.0,ecc...).Se non hai problemi di budget,non c'è storia. La ps5Pro ha pure 2Tb...

Ovviamente si gioca tranquillamente anche su ps5 normale,dipende da te,quanto peso dai ai miglioramenti della Pro(su alcuni giochi sono più evidenti e su altri meno,ma la differenza si vede).

ps:io ho la ps5 slim,un mio amico ha la ps5pro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro