• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[Aiuto!] Nome per l'automobile

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

io la mia moto 2t l'ho chiamata come la mia ragazza....

Fanno le bizze e rompono il caxxo tutte e due:rickds:

KrantDesign

VITA, ARTE!
Iscritto dal
17 Nov 2005
Medaglie
5
LV
1

io la mia moto 2t l'ho chiamata come la mia ragazza....Fanno le bizze e rompono il caxxo tutte e due:rickds:
Il problema sovviene quando una delle tue ti molla, viene difficile non chiamare l'altra con disprezzo :rickds:

XeNoise

Liquid User
Iscritto dal
15 Feb 2006
LV
0

:rickds: pensa che ieri mi sono comprato un alienware, quanti anni erano che lo volevo?
Congrats! Fa sorridere il fatto che l'alienware lo desideravamo per giochi che ormai girano su smartphone :rickds:

io la mia moto 2t l'ho chiamata come la mia ragazza....Fanno le bizze e rompono il caxxo tutte e due:rickds:
La mia ragazza ha chiamato la mia macchina "mami" per il semplice motivo che diventa un pò isterica quando non metti le cinture. :morris82:

luciopieracci

Divinità
Iscritto dal
20 Nov 2003
Medaglie
7
LV
2

Il problema sovviene quando una delle tue ti molla, viene difficile non chiamare l'altra con disprezzo :rickds:
In quel caso....prima dentro...gas a martello....e non cambi finchè non si fonde:rickds:

KrantDesign

VITA, ARTE!
Iscritto dal
17 Nov 2005
Medaglie
5
LV
1

Comunque alla fine me l'hanno fregata, me ne sono fatta un'altra (un'xj8 del 2001) e dopo meno di un anno l'ho distrutta in un incidente :mwaha:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock