- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Io sono rimasto indietro, l'ultimo che ho letto è il 69, cerco di rimediare entro stasera. Certo che il commento fuori spoiler di Isshin non mi ispira molta fiducia ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
72Imho Leone non è ancora morta. Non dovrebbe avere forti poteri rigenerativi? Prima di passare a miglior vita, con le sue ultime energie, staccherà la testa al primo ministro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo alla fine dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngCome è prevedibile leggendo gli ultimi capitoli, il 15° e prossimo volume è l'ultimo della serie. Quindi dovrebbero mancare anche 2 capitoli mi pare e finire col 76
questa notizia aumenta la curiosità a dismisura, soprattutto vista la situazioneCome è prevedibile leggendo gli ultimi capitoli, il 15° e prossimo volume è l'ultimo della serie. Quindi dovrebbero mancare anche 2 capitoli mi pare e finire col 76
74
Due evoluzioni di tatsumi in pochissimo tempo.., la vedo davvero brutta per lui ora....
Ora rimane solo Esdeath, go akame

in realtà non è per nulla schifoso, neanche paragonabile all'anime
le due nuove trasformazioni sono molto carine e, per fortuna, non troppo esagerate
il capitolo è stato molto piacevole: il ricordo dei vari compari, l'urlo "noi siamo Night Raid", l'incontro spirituale con Bro, la caduta dell'impero, l'abbattimento del Teigu Supremo (finalmente), ecc...
un bel insieme
e ora sono curioso per Akame vs Esdeath
peccato che Tatsumi stia tirando le cuoia
sbaglio o fa molto Saint Seiya questa cosa?Nel anime
Riesce ad evolvere Incursio in una versione dorata con ali e riesce a sconfiggere il teigu finale. Purtroppo il robot stava per schiantarsi sui cittadini e per evitare una strage cerca di fermarne la caduta. Le ferite che ha riportato erano troppo gravi e muore tra le braccia di Akame chiedendogli scusa che non è riuscito a mantenere la promessa.
Dragon Ball casomai, non Saint Seiya per via dell'armatura di Sagittario.sbaglio o fa molto Saint Seiya questa cosa?
Mamma mua cosa è ora..., Esdeath divina :hail:Esdeath suprema:iwan:povero Tatsumi:sad:
Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Mi domando come sarà possibile chiudere senza farlo in maniere frettolosa e approssimativa....
:morristend:
Detto francamente sta Esdeath super OP mi ha stufato...
Davvero?! :morristend: Preciso che non ho ancora letto gli ultimi 4-5 capitoli, voglio farmeli tutti di fila una volta concluso, ma non mi pare sia stato raggiunto un numero di capitoli sufficiente a formare il tankobon numero 15 che sarà l'ultimo pubblicato.Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo?
Il volume 14 arriva fino al cap. 70. Quanto vuoi che duri questo volume 15? siamo già a 6 capitoli con il prossimo quando di solito per un mensile i capitoli contenuti sono 4-6. Massimo si può pensare che si possa arrivare al 77 giusto perché è l'ultimo. Inoltre il volumetto 15 esce questo inverno quindi più 1-2 capitoli non mancano...Davvero?! :morristend: Preciso che non ho ancora letto gli ultimi 4-5 capitoli, voglio farmeli tutti di fila una volta concluso, ma non mi pare sia stato raggiunto un numero di capitoli sufficiente a formare il tankobon numero 15 che sarà l'ultimo pubblicato.
Dove mi sono informato io (non so se è una fonte affidabile o meno) dice che il volume 14 arriva fino al cap. 72, dunque allo stato attuale rimangono ancora 2-3 capitoli a disposizione per coprire un tankobon e, quindi, sperare in un finale non frettoloso. Se invece è come dici tu allora come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl volume 14 arriva fino al cap. 70. Quanto vuoi che duri questo volume 15? siamo già a 6 capitoli con il prossimo quando di solito per un mensile i capitoli contenuti sono 4-6. Massimo si può pensare che si possa arrivare al 77 giusto perché è l'ultimo. Inoltre il volumetto 15 esce questo inverno quindi più 1-2 capitoli non mancano...
Insomma l'ipotesi di finale frettoloso e approssimativo come l'anime non è assurda....