Akame ga KILL! | manga, anime

Infatti mi chiedevo come avessero fatto :asd:
che poi in ogni caso nasce tutto da un errore della traduzione, visto che viene spiegato nel capitolo :asd: ma poi qualche pagina dopo appunto la traduzione usa il plurale e... via, si scatena il finimondo :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, tra stasera e domani mi recupero gli ultimi capitoli, alla fine è finito anche questo manga :tragic:

Cos'è questa cosa di cui parlate? Un errore di traduzione? Se possibile spiegatemelo senza spoiler :ahsisi:

Ottimo, tra stasera e domani mi recupero gli ultimi capitoli, alla fine è finito anche questo manga :tragic:
Cos'è questa cosa di cui parlate? Un errore di traduzione? Se possibile spiegatemelo senza spoiler :ahsisi:

:hmm: è un po difficile senza spoilerare, ti conviene leggere dopo aver finito l'ultimo capitolo :asd:

Nonostante il manga dal punto di vista narrativo sia migliore e tralasciando qualche bella scena sadica ben riuscita, ho preferito il finale dell'anime :asd:

Troppo buonismo. Pure Tatsudrago che fa figli :sard:

Ricapitolando

Con la morte di Leone ufficializzata sono morti davvero tutti quelli che mi piacevano, ed è sopravvissuta l'unica che mi stava sulle palle, Mine :rickds:

Tutto sommato un buon manga.

Se non fosse per quanto se lo meritava avrei quasi pena per la fine del primo ministro.

Io amo internet :asd:
leggermente NSFW

dJZ7cB4.png
La pic :rickds::rickds::rickds::rickds:, mi ha steso :sard:

Comunque bel finale ci sta :sisi:, e molto probabilmente ci sarà un seguito visto il finale, e tutto somamto a me non dispiacerebbe :hype:

Io amo internet :asd:
leggermente NSFW

dJZ7cB4.png
ha vinto tutto:rickds::rickds:
però Tatsumi padre se lo poteva risparmiare
per il resto bel finale, meglio dell'anime secondo me

letto ora il numero 11

devo dire che di tutti i manga che seguo questo è quello che mi piace di più! lo trovo veramente ben fatto ed appassionante

peccato ha così poco seguito

contento cmq che durerà solo altri 4 numeri...l'ideale per non allungare il brodo e non sminchiare come tanti altri :D

disponibile il volume 4 di zero

lqExOWV.jpg

L'unico manga in cui tutti i miei pg preferiti crepavano male:sard:

disponibile il 15° e ultimo volume

EM5XL04.png

finito di leggere l'ultimo volumetto :gab:

non un capolavoro, ma una lettura che mi ha piacevolmente intrattenuto dal primo all'ultimo capitolo, bei disegni e trama interessante non tirata troppo per le lunghe.

decisamente meglio di quel poco che ho visto dell'anime :sisi:

a breve sotto col prequel :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro