Akiba's Trip The Animation | Anime | Dall'omonimo videogioco | VVVVID

Pubblicità
avevo in mente di guardarli entrambi stasera, mi hai intimorito un po' :asd:
Nah, vai tranquillo.

Qua è tutta questione di gusti, o ti piace o no. Quindi una possibilità ti consiglio di dargliela :cat:

Episodio 3.

Fanservice alla massima potenza. E dato che la serie si basa anche su quello, in questo caso mi sta benissimo e possono continuare a mettermi a schermo tette e culi come se piovesse.

Scene come in questo episodio poi sono pura goduria :stema:

viste le puntate, grossomodo è sul livello di ciò che mi aspettavo :asd: intrattiene :sisi:

Viste le prime due, molto carino!

Mayo ha lo voce di Emilia di Re:zero, assurdo come riesca a riconoscere le voci di Emilia, Subaru e Beatrice nei vari anime :rickds:

Viste le prime due, molto carino! Mayo ha lo voce di Emilia di Re:zero, assurdo come riesca a riconoscere le voci di Emilia, Subaru e Beatrice nei vari anime :rickds:
non l'avevo riconosciuta :morristend: e dire che la sto sentendo pure in konosuba :asd:

Vista la 4.

Ok, penso che la regola generale sia che una puntata mi piace e una mi fa schifo.

Questa mi ha annoiato a morte.

La prossima dovrebbe essere buona :asd:

Viste le prime due, molto carino! Mayo ha lo voce di Emilia di Re:zero, assurdo come riesca a riconoscere le voci di Emilia, Subaru e Beatrice nei vari anime :rickds:
Anche io l'ho riconosciuta al volo. Mi è rimasta troppo nel cuore la voce di Emilia :cuore:

mi continua a divertire abbastanza nel suo non sense :asd: che non sia un capolavoro è ormai acclarato, ma si può vedere :sisi:

Il 5 si è lasciato guardare. Anzi dai, mi è piaciuto.

Mayo monella che annusa le mutande di Tomatsu :pffs:

Il 5 si è lasciato guardare. Anzi dai, mi è piaciuto.
Mayo monella che annusa le mutande di Tomatsu :pffs:
ma fa rifere un po' tutto alla fine

il superallenamento suicida che lo gonfia esageratamente, l'epistassi alla muten di arisa, i fan di tamotsu
alla fine si lascia guardare senza troppe pretese :asd: :asd:

nessuno lo segue più? la puntata di ieri con citazioni alla wwe ha strappato più di una risata :asd:

dopo street fighter, maid cafè e wrestling stavolta è toccato alla parodia di yugioh :rickds::rickds:

ma l'avete abbandonata tutti? :asd:

finita anche questa :tragic:

nel complesso mi è piaciuta molto come serie, se inquadrata nella giusta ottica, al netto dei difetti diverte, il lato tecnico è sempre valido e più di una risata te la strappa nel corso delle puntate :sisi:

citazioni infinite comunque

si chiude con quella a ritorno al futuro :asd: chissà se è un preludio a oav, eventuale nuova stagione o solo per prendere in giro :asd:

Si, io ho mollato :asd:

Metà delle puntate era tempo perso, il resto simpatico ma nulla di più.

:rickds::rickds::rickds:

dai, la seconda metà è stata più che guardabile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro