- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
Son due cose diverse: i Jojo sono della Star Comics, che fa della disponibilità delle serie a lungo termine il proprio marchio di fabbrica, gli AKira sono di Planet invece, ovvero materiale che dopo un anno dall'uscita già comincia a scarseggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè io non sono un gran lettore di manga, ho letto finora solo Jojo e HNK, però i volumetti sottiletta di Jojo anche se tanto vecchi li ho trovati tutti....farò qualche ricerca e poi vedo un po'
Comunque vedi te, se riesci a trovarli a prezzi accessibili ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
però cavolo, con 10 euro mi portavo a casa tutto
), ma cambia qualcosa la seconda ristampa dalla terza? Perché ho visto che i primi due volumi sono nell'edizione terza ristampa, mentre gli altri 4 sono seconda ristampa 
L'unica differenza c'era tra la primissima edizione della Collection e la prima ristampa, dove mi pare hanno cambiato il colore della costina di un volume e le dimensioni del titolo. Quindi puoi andare tranquillo.

Grazie Otomo per questa incredibile meraviglia che ci hai regalato.
, quindi per me è stata un'esperienza "nuova".