Alberto97
Master of forum
Io l'ho già preordinato, vuoi la mail?Poi il 17 Ottobre voglio foto con prova d'acquisto che a parlare siamo tutti bravi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho già preordinato, vuoi la mail?Poi il 17 Ottobre voglio foto con prova d'acquisto che a parlare siamo tutti bravi![]()
Ma niente di che per te. Se mi parti il discorso dicendo che LA STAMPA era in estasi e poi...no? Il soggetto deve rimanere la stampa. Ha avuto 85 di metacritic quindi sono state confermate le cose delle anteprime. Non è che hanno cambiato idea.Anche di control parevano tutti in estasi la stampa dopo la demo a porte chiuse.....poi una volta uscito niente de che...
Comparirà in firma no problemPoi il 17 Ottobre voglio foto con prova d'acquisto che a parlare siamo tutti bravi![]()
Ti confondi con Quantum BreakAnche di control parevano tutti in estasi la stampa dopo la demo a porte chiuse.....poi una volta uscito niente de che...
Grandissimo magari no, è un buon gioco con forti limitazioni che possono essere migliorata in un sequelMa niente di che per te. Se mi parti il discorso dicendo che LA STAMPA era in estasi e poi...no? Il soggetto deve rimanere la stampa. Ha avuto 85 di metacritic quindi sono state confermate le cose delle anteprime. Non è che hanno cambiato idea.
Per me Control un grandissimo giocoE fortunatamente non solo per me
![]()
No no dico giustoTi confondi con Quantum Break
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma niente di che per te. Se mi parti il discorso dicendo che LA STAMPA era in estasi e poi...no? Il soggetto deve rimanere la stampa. Ha avuto 85 di metacritic quindi sono state confermate le cose delle anteprime. Non è che hanno cambiato idea.
Per me Control un grandissimo giocoE fortunatamente non solo per me
![]()
pure io, spiderman mi è piaciuto molto ma ho giocato anche Miles Morales e anche basta, questo mi ispira moltoIo comprerò questo e non spiderman![]()
a me il primo AW non è piaciuto proprio ma questo sembra molto diversoIl primo aw carino niente piu....
spiderman2 avra precedenza total. Da quel che si legge sara na roba fuori scala.
Esatto su questo posso esser daccordo ma se devo dare precedenza visti i precedenti nn ci sta partita insomniac tutta la vita.pure io, spiderman mi è piaciuto molto ma ho giocato anche Miles Morales e anche basta, questo mi ispira molto
Post automatically merged:
a me il primo AW non è piaciuto proprio ma questo sembra molto diverso
Poi il 17 Ottobre voglio foto con prova d'acquisto che a parlare siamo tutti bravi![]()
Esattamente quello che ho scritto io ieri.![]()
Alan Wake 2 interview: ‘True Detective was definitely on our mind’ | VGC
Remedy explains how the HBO show and ’90s movies are key influences for the sequel…www.videogameschronicle.com
A lot of fans will desperately want this game to do well commercially – the first game was critically very well received, but didn’t find a gigantic audience. You’ve announced your release date now and you’re slap bang in between some very, very big games, as I’m sure you’re aware. Is that a surprise to you? I’m sure you did your homework!
KR: You know, we already knew that Assassin’s Creed Mirage was going to be in the fall, we knew that Sony had already said that Spiderman 2 was going to be in the fall, so we kind of already knew that they would be around us.
We feel that we’re proud of the game that we built, and I think the people who resonate with that kind of game… whether they buy Alan Wake 2 or Spider-Man 2 isn’t really what we’re thinking about. We just want to put forward our game and present it to the players.
You know, one is an adventure game, one is a horror game.
And I suppose the fact you aren’t going to have boxes on store shelves probably helps in that issue too?
KR: Yeah, in terms of retail space, for sure. You know, no matter when you release a game, there could always be something else that’s coming out, right? You just can’t worry about it too much.
Si un’altra cacata fuori scala come HorizonIl primo aw carino niente piu....
spiderman2 avra precedenza total. Da quel che si legge sara na roba fuori scala.
control è il titolo remedy che mi è piaciuto di più, l'unico difetto è la ripetitività delle ambientazioni (difetto tipico dei giochi remedy) ma il gameplay è notevoleAnche di control parevano tutti in estasi la stampa dopo la demo a porte chiuse.....poi una volta uscito niente de che...
Anche per me spidey ha senza dubbio la precedenza, ma prenderò anche questo al D1.A me piace tutto quello che ho visto e quello che ho letto... ma Spidey avrà la precedenza![]()
Due giochi diversi, ma non mi pare proprio che horizon sia uscito così male.Esattamente quello che ho scritto io ieri.
Post automatically merged:
Si un’altra cacata fuori scala come Horizon
Due giochi diversi, ma non mi pare proprio che horizon sia uscito così male.![]()
Da quel che ho visto pare na cacata sinceramente, altro che fuori scala, e lo dico da fanboy del ragno.Da quel che si legge sara na roba fuori scala.