PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche di control parevano tutti in estasi la stampa dopo la demo a porte chiuse.....poi una volta uscito niente de che...

O tirano fuori la scatola o si recupera in sconto, 60€ di DD per un SP finanziato dal gigante Epic non ha nessuna giustificazione

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Anche di control parevano tutti in estasi la stampa dopo la demo a porte chiuse.....poi una volta uscito niente de che...
Ma niente di che per te. Se mi parti il discorso dicendo che LA STAMPA era in estasi e poi...no? Il soggetto deve rimanere la stampa. Ha avuto 85 di metacritic quindi sono state confermate le cose delle anteprime. Non è che hanno cambiato idea.

Per me Control un grandissimo gioco :sisi: E fortunatamente non solo per me :asd:

Ti confondi con Quantum Break

Ma niente di che per te. Se mi parti il discorso dicendo che LA STAMPA era in estasi e poi...no? Il soggetto deve rimanere la stampa. Ha avuto 85 di metacritic quindi sono state confermate le cose delle anteprime. Non è che hanno cambiato idea.

Per me Control un grandissimo gioco :sisi: E fortunatamente non solo per me :asd:
Grandissimo magari no, è un buon gioco con forti limitazioni che possono essere migliorata in un sequel

Ti confondi con Quantum Break

No no dico giusto
Rileggetevi i pensieri della demo dell e3 2018 e poi...m
Post automatically merged:

Control non mi pare abbia 85 e no nn e un grandissimo gioco e' un gioco carino pieno di problemi salvato da un ottima atmosfera fine. Una roba passabile ....

Il primo aw era la fiera della ripetitivita fatra gioco salvato dai due dlc e dico solo narrativamente eh altrimenti era na roba anche li appena sufficente!

Io comprerò questo e non spiderman :icebad:
pure io, spiderman mi è piaciuto molto ma ho giocato anche Miles Morales e anche basta, questo mi ispira molto

Il primo aw carino niente piu....

spiderman2 avra precedenza total. Da quel che si legge sara na roba fuori scala.
a me il primo AW non è piaciuto proprio ma questo sembra molto diverso

pure io, spiderman mi è piaciuto molto ma ho giocato anche Miles Morales e anche basta, questo mi ispira molto

a me il primo AW non è piaciuto proprio ma questo sembra molto diverso
Esatto su questo posso esser daccordo ma se devo dare precedenza visti i precedenti nn ci sta partita insomniac tutta la vita.

Poi ovvio tra spiderman e aw2 si sa, l horror vince da quando siam bambini come atmosfera ma i giochi nn sono solo atmosfera anzi

A lot of fans will desperately want this game to do well commercially – the first game was critically very well received, but didn’t find a gigantic audience. You’ve announced your release date now and you’re slap bang in between some very, very big games, as I’m sure you’re aware. Is that a surprise to you? I’m sure you did your homework!

KR:
You know, we already knew that Assassin’s Creed Mirage was going to be in the fall, we knew that Sony had already said that Spiderman 2 was going to be in the fall, so we kind of already knew that they would be around us.

We feel that we’re proud of the game that we built, and I think the people who resonate with that kind of game… whether they buy Alan Wake 2 or Spider-Man 2 isn’t really what we’re thinking about. We just want to put forward our game and present it to the players.
You know, one is an adventure game, one is a horror game.

And I suppose the fact you aren’t going to have boxes on store shelves probably helps in that issue too?

KR:
Yeah, in terms of retail space, for sure. You know, no matter when you release a game, there could always be something else that’s coming out, right? You just can’t worry about it too much.
Esattamente quello che ho scritto io ieri.

Il primo aw carino niente piu....

spiderman2 avra precedenza total. Da quel che si legge sara na roba fuori scala.
Si un’altra cacata fuori scala come Horizon

control è il titolo remedy che mi è piaciuto di più, l'unico difetto è la ripetitività delle ambientazioni (difetto tipico dei giochi remedy) ma il gameplay è notevole

A me piace tutto quello che ho visto e quello che ho letto... ma Spidey avrà la precedenza :sisi:
Anche per me spidey ha senza dubbio la precedenza, ma prenderò anche questo al D1. :unsisi:

Esattamente quello che ho scritto io ieri.

Si un’altra cacata fuori scala come Horizon
Due giochi diversi, ma non mi pare proprio che horizon sia uscito così male.:morris2:

A sensazione (non ho la sfera di cristallo). Saranno entrambi giochi da 8/8.5 non mi aspetto dei capolavori da over 90 e mi va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro