Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubito, anzi, ci saranno sempre più giochi che arriveranno senza disco.Io lo prenderò al day-one, ho amato il primo (giocato all'epoca e poi in versione remastered) nonostante i difetti.
Dispiace solo che sia in digitale. Ma se esce dopo un anno in formato fisico, mi arrabbio![]()
Qualcosa delle atmosfere hanno preso sicuramente, per il resto secondo me RE7 è tutto basato su “Texas Chainsaw Massacre”. La classica famiglia redneck.Vista la prima di true detective. Che orgasmo visivo. Sbaglio o per Re7 si sono ispirati?
E la casaIo lo prenderò quando costerà veramente pochissimo. Non comprerò mai a prezzo pieno un only digital.
Post automatically merged:
Qualcosa delle atmosfere hanno preso sicuramente, per il resto secondo me RE7 è tutto basato su “Texas Chainsaw Massacre”. La classica famiglia redneck.
Mi pare che l’ip sia di M$Per caso sul tubo mi è ricapitato sotto gli occhi la recensione di Spazio di Quantum Break e mi è tornato su tutto il dispiacere dell'epoca per non averlo potuto giocare.
Secondo voi non ci sarà mai la possibilità di vedere una remaster su PS5?![]()
Stessa situazioneQuantum Break credo proprio resterà l'unico titolo del Remedy-verse che mi manca non avendo da anni più un PC prestazionale e considerando che l'IP è di Microsoft.
Un vero peccato.
Ma il 2 non sarà come il primo ehsto rigiocando il remastered del primo, sono quasi alla fine, come gioco ci sta però non spenderò mai 60 euro per il 2
Saltato anche io, ne ho sempre sentito parlare abbastanza beneQuantum Break credo proprio resterà l'unico titolo del Remedy-verse che mi manca non avendo da anni più un PC prestazionale e considerando che l'IP è di Microsoft.
Un vero peccato.