PS5 Alan Wake 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo prenderò al day-one, ho amato il primo (giocato all'epoca e poi in versione remastered) nonostante i difetti.
Dispiace solo che sia in digitale. Ma se esce dopo un anno in formato fisico, mi arrabbio :bah:

Io lo prenderò al day-one, ho amato il primo (giocato all'epoca e poi in versione remastered) nonostante i difetti.
Dispiace solo che sia in digitale. Ma se esce dopo un anno in formato fisico, mi arrabbio :bah:
Ne dubito, anzi, ci saranno sempre più giochi che arriveranno senza disco.:facepalm2:

Io lo prenderò quando costerà veramente pochissimo. Non comprerò mai a prezzo pieno un only digital.
Post automatically merged:

Vista la prima di true detective. Che orgasmo visivo. Sbaglio o per Re7 si sono ispirati?
Qualcosa delle atmosfere hanno preso sicuramente, per il resto secondo me RE7 è tutto basato su “Texas Chainsaw Massacre”. La classica famiglia redneck.

Io lo prenderò quando costerà veramente pochissimo. Non comprerò mai a prezzo pieno un only digital.
Post automatically merged:

Qualcosa delle atmosfere hanno preso sicuramente, per il resto secondo me RE7 è tutto basato su “Texas Chainsaw Massacre”. La classica famiglia redneck.
E la casa :sisi:

Per caso sul tubo mi è ricapitato sotto gli occhi la recensione di Spazio di Quantum Break e mi è tornato su tutto il dispiacere dell'epoca per non averlo potuto giocare.

Secondo voi non ci sarà mai la possibilità di vedere una remaster su PS5? :sadfrog:

Per caso sul tubo mi è ricapitato sotto gli occhi la recensione di Spazio di Quantum Break e mi è tornato su tutto il dispiacere dell'epoca per non averlo potuto giocare.

Secondo voi non ci sarà mai la possibilità di vedere una remaster su PS5? :sadfrog:
Mi pare che l’ip sia di M$

Quantum Break credo proprio resterà l'unico titolo del Remedy-verse che mi manca non avendo da anni più un PC prestazionale e considerando che l'IP è di Microsoft.
Un vero peccato.

sto rigiocando il remastered del primo, sono quasi alla fine, come gioco ci sta però non spenderò mai 60 euro per il 2

sto rigiocando il remastered del primo, sono quasi alla fine, come gioco ci sta però non spenderò mai 60 euro per il 2
Ma il 2 non sarà come il primo eh :asd: Si vede già dai trailer. Qui mezzo gioco vista la campagna dove si userà la poliziotta sarà molto "resident evil 2" secondo me. Aspettarsi lo stesso gioco nella struttura di due generazioni fa è secondo me molto pessimistico :asd:

Quantum Break credo proprio resterà l'unico titolo del Remedy-verse che mi manca non avendo da anni più un PC prestazionale e considerando che l'IP è di Microsoft.
Un vero peccato.
Saltato anche io, ne ho sempre sentito parlare abbastanza bene

Personalmente lo trovo una figata.
Echi di True Detective, ma horror.

C'è poco da dire, piace tantissimo anche a me. Forse, dopo Spider-Man 2, il gioco che più attendo in assoluto.
Resto soltanto dubbioso del doppio protagonista. In genere non amo questa tipologia di scelte (come anche in The Last of Us 2).

Ad ogni Up del topic salto un battito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro