Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora finirloBellissimo il cap 5 di Alan! E ora super ansia con quello di Saga![]()
Best capitolo, best sottotrama, location, level design ecc.Porca
cynthia
Non vedo l'ora di farla fuori quella vecchiaccia![]()
Anche best insulti.Best capitolo, best sottotrama, location, level design ecc.![]()
Infatti il salto è enormeComunque se ripenso al primo e guardo questo il salto è incommensurabile. Cioè sembrano proprio due universi diversi dove il primo è il fratello scemo.
Starfield e altri giochi in passato ci hanno dimostrato che non è cosi scontato che in tanti anni si vada a migliorare così tanto.Vabbè grazie il primo è uscito 13 anni fa![]()
Si ok ma Control esiste e già il miglioramento era notevolissimoStarfield e altri giochi in passato ci hanno dimostrato che non è cosi scontato che in tanti anni si vada a migliorare così tanto.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
eh grazie al piffero. Però se guardi un tlou e tlou 2 il salto lo vedi ma non così ampio. è più un affinamento. Anche Control comunque mi è piaciuto ma non è minimamente al livello di questo.Vabbè grazie il primo è uscito 13 anni fa![]()
Non credo che il tempo sia un parametro attendibileVabbè grazie il primo è uscito 13 anni fa![]()
Ma TLOU partiva da un'altra base. Fra le altre cose l'affinamento di TLOU 2 sul piano gameplay gli caga in testa a quello di AW 2 che su quel piano rimane meh.eh grazie al piffero. Però se guardi un tlou e tlou 2 il salto lo vedi ma non così ampio. è più un affinamento. Anche Control comunque mi è piaciuto ma non è minimamente al livello di questo.
Si infatti il gameplay rimane la cosa più meh del gioco ma è comunque migliorato rispetto al primo. Avessero fatto perfetto pure quello sarebbe il gioco del millennioMa TLOU partiva da un'altra base. Fra le altre cose l'affinamento di TLOU 2 sul piano gameplay gli caga in testa a quello di AW 2 che su quel piano rimane meh.
Aveva il fatto di essere esclusiva, e non sto facendo CW qua, ma è una cosa che avviene per tutte in generale. Essendo giochi portabandiera in qualche modo vengono pompati, alle volte giustamente altre volte meno.Si infatti il gameplay rimane la cosa più meh del gioco ma è comunque migliorato rispetto al primo. Avessero fatto perfetto pure quello sarebbe il gioco del millennioIo parlo di tutto il contorno. Dalle ambientazioni, allo stile di narrazione, all'impronta registica. Poi vabbè ci passano due gen in mezzo ovviamente però ai tempi alan wake 1 era osannato come non so cosa e per me era una roba da 7.5 o 8 al massimo. Qua siamo ampiamente sopra il 9.