xbox Series x|s Alan Wake 2

Pubblicità
Iniziato il DLC ed è un continuo "ma che cazzo sto giocando" :rickds:

Nota a margine, dopo aver giocato Hellblade 2, Alan Wake 2 sembra un gioco di mezza (a essere generosi) generazione fa.

Nota a margine, dopo aver giocato Hellblade 2, Alan Wake 2 sembra un gioco di mezza (a essere generosi) generazione fa.
Aspettare ottobre sarà una lunga attesa maledizione :sadfrog:

finito il DLC, concordo con il perenne WTF :rickds:mi sono piaciuti soprattutto gli episodi 2 e 3, il primo un po' meno. ma globalmente io mi ritengo comunque abbastanza deluso da sta prima espansione, spero nella seconda a questo punto

È perchè ancora ci ostiniamo a pretendere giochi con un gameplay, il comparto tecnico cala per forza

Parli con uno i cui giochi preferiti degli ultimi 5 anni sono Elden Ring e Vampire Survivors, quindi non attacca. :rickds:
Eh appunto, all'aumentare del gameplay la grafica cala. Hellblade un altro po' ha il QTE pure per camminare :asd:

Eh appunto, all'aumentare del gameplay la grafica cala. Hellblade un altro po' ha il QTE pure per camminare :asd:
Si ma non centra una sega con il mio discorso. Per farla giù semplice, all'uscita di Alan Wake 2 pensavo che sarebbero passati anni prima di vedere un altro titolo con un impatto visivo così stupefacente. E invece no.
Fine del discorso, del gameplay frega il giusto (niente).

Si ma non centra una sega con il mio discorso. Per farla giù semplice, all'uscita di Alan Wake 2 pensavo che sarebbero passati anni prima di vedere un altro titolo con un impatto visivo così stupefacente.
Il discorso l'ho capito, come l'avevo capito pure quando interi plotoni di giocatori si segavano su The Order 1886. Bisogna rapportare il comparto tecnico a quello che poi si può fare pad in mano, perchè a buttare giù una cutscene col comando per spostare il pg non è che ci voglia sta scienza :asd:
Fine ot

Ma si può giocare come Alan Wake in un gioco che si chiama Alan Wake? :asd:
Capisco il girlpower e il politicamente corretto finlandese, ma così si esagera un po’

Pubblicità
Pubblicità
Indietro