xbox Series x|s Alan Wake 2

Pubblicità
2 personaggi giocabili me gusta :sisi:

E' una agente dell'FBI, per un momento ho pensato di leggere FBC :asd:

I Poets of the fall (Old gods of asgard) hanno retwittato il post di Alan Wake. Si prospetta un'altra colonna sonora da urlo. :)

Niente doppiaggio niente versione retail mi sà che lo gioco quando sarà disponibile sul pass o su extra (play station).

Ma è confermato che non avrà il doppiaggio in italiano?!
:sadfrog:

Io non ci vedo Epic che fa distribuire ad altri la versione fisica di una propria produzione.
Finché non vedo non credo.
Post automatically merged:

Sembra di sì. Però dai non è poi così un disastro, ormai è così tutto.
Ma insomma, capisco un titolo enorme con migliaia di linee di dialogo. Però Alan, doppiato pure benissimo nel 2010, lo avrei preferito doppiato.

Vabbè fottesega del fisico, spiace invece per il doppiaggio.

Io non ci vedo Epic che fa distribuire ad altri la versione fisica di una propria produzione.
Finché non vedo non credo.

E pure io, non vogliono il mercato dell'usato visto la cantonata che hanno preso con la Remastered del primo.

Atmosfera davvero di grande impatto. Mi è piaciuto il trailer e ottimo che l'8 si vedrà anche un gameplay da Geoff.

Come precisato da omark di là, non si parla di 2 Campagne (alla RE per intenderci). Presumibilmente sono semplicemente 2 tronconi di storia ma nel medesimo playtrough.

Ultima modifica:
Spero ci saranno collegamenti anche con Control
Tra l’altro ho acquistato la Ultimate Edition in sconto e scopro che non è un mero upgrade ma viene considerata come un nuovo gioco da Xbox(nuova lista obiettivi ecc. avevo già giocato il primo su One X). Ops una scusa per rigiocarlo :sard:

Non ho giocato al primo capitolo anche se mi ha sempre ispirato ma convinto poco lato gameplay.
Per questo secondo capitolo penso darò fiducia a remedy senza spoilerarmi troppo.

Spero non mi deludano considerando che ho giocato Quantum Break e Control e li ho trovati terribilmente piatti e sopravvalutati, parlando sia di gameplay (in particolare QB) che di trama (in particolare Control).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro