xbox Series x|s Alan Wake 2

Pubblicità

Bellissima, ma manca American Nightmare pero. -_-

Non ho giocato al primo capitolo anche se mi ha sempre ispirato ma convinto poco lato gameplay.
Per questo secondo capitolo penso darò fiducia a remedy senza spoilerarmi troppo.

Spero non mi deludano considerando che ho giocato Quantum Break e Control e li ho trovati terribilmente piatti e sopravvalutati, parlando sia di gameplay (in particolare QB) che di trama (in particolare Control).
Se non giochi il primo, lato storia, il 2 sarà più che ingiocabile. Loro possono ripetere fino alla noia che non sia cosi per non perdere acquirenti, ma senza il primo sto gioco non avrà mezzo senso.

Se non giochi il primo, lato storia, il 2 sarà più che ingiocabile. Loro possono ripetere fino alla noia che non sia cosi per non perdere acquirenti, ma senza il primo sto gioco non avrà mezzo senso.
Ho pure quello, recuperato fisico dopo quella foto che risale al lancio di Control :icebad:

Mi leggerò la trama, sono fuori tempo massimo per giocarmelo

Mi leggerò la trama, sono fuori tempo massimo per giocarmelo
Bah, perché ? Un gioco del genere sempre meglio viverlo. Se proprio devi almeno guardi i video, che bruciarselo con un riassunto scritto è davvero brutto. Non che guardarlo su Youtube non sia comunque male, ma meglio che leggerlo. :dsax:
Hai comunque dei mesi davanti a te, potresti giocarlo tranquillamente il primo, cosa che consiglio.

Bah, perché ? Un gioco del genere sempre meglio viverlo. Se proprio devi almeno guardi i video, che bruciarselo con un riassunto scritto è davvero brutto. Non che guardarlo su Youtube non sia comunque male, ma meglio che leggerlo. :dsax:
Hai comunque dei mesi davanti a te, potresti giocarlo tranquillamente il primo, cosa che consiglio.
Sono d'accordo al 100%. È anche breve, quindi è da giocare.

Ah, pure io mi farò un'altra run. E grazie alla mia memoria da pesce rosso dovrò anche guardarmi dei video a ridosso dell'uscita.

op

Pura scelta di marketing

Tra l’assassino e Spiderman era un po’ incasinata la finestra di lancio, giusto prendersi qualche giorno

Mah a dire il vero quello visto ieri sera mi ha lasciato un po meh, è solo un trailer e non vuol dire nulla ma non mi ha detto molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro