Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,684
Catzo veroProprio Alan Wake che venne venduto a 1$ su Humble Bundle

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Catzo veroProprio Alan Wake che venne venduto a 1$ su Humble Bundle
Eh ma fino al 2019 era di MS, che ha fatto capire che non avrebbe più messo un € per la saga dopo che il primo non si era dimostrato un titolo in grado di smuovere le masse.Son passati 9 anni dal rilascio di AW no? E' un lasso di tempo che non lascia adito a dubbi francamente, con tutti i problemi del caso che possono essere intercorsi con i discorsi di publishing e detenzione dell'IP. (Che anche quì, tutto figlio di una gestione approssimativa, ad esser generosi, di Remedy, nuovamente)
We had no royalty revenue from Alan Wake Remastered during the first quarter as Epic Games Publishing has yet to recoup its development and marketing expenses for the game.
Secondo me se investono troppo con il prossimo progetto rischiano di andare dritti nella tomba![]()
Remedy Entertainment Plc: Steady progress across the game roadmap - Remedy Investors
Remedy Entertainment Plc | Stock Exchange Release 10:00 am (EEST) […]investors.remedygames.com
Insomma, ennesimo successone per remedy![]()
Segnalo che l’edizione PC del 2010 di Alan Wake riceverà una patch che rimuove la canzone Space Oddity per rimpiazzarla con una inedita creata da Petri Alanko.
La patch sará rilasciata il 10 Settembre 2024.
Questa modifica non riguarda l’edizione Remastered.
Grazie per la segnalazione, ho la versione GOG quindi mi scarico l'installer e mi tengo quello da parte per non doverci pensare più.
Ottimo. Non mi sorprende sotto sotto, esistono mod simili per la musica tagliata anni dopo la release originale anche per altri giochi quali i GTA e la versione originale del primo Mafia alla fin fine, ma non era detto sarebbe successo pure per AW quindi buono a sapersi!Comunque su Steam ci sta la guida per ripristinarla, se serve![]()