UFFICIALE PC Alan Wake & American Nightmare

Pubblicità
Esclusiva Epic? Perfetto, AW remastered ed eventuale AW2 stanno bene dove sono. Se mai usciranno sul GamePass console ci potrei fare un pensierino altrimenti poco male.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Onestamente, per quanto possa starmi sul brazz Epic, nel momento in cui fa da publisher trovo anche giusto che decida lei dove far uscire il gioco. La trovo ben diversa dalla pratica delle esclusive temporanee di offrire soldi a progetti già avviati unicamente per non farli uscire su altri store.

Son passati 9 anni dal rilascio di AW no? E' un lasso di tempo che non lascia adito a dubbi francamente, con tutti i problemi del caso che possono essere intercorsi con i discorsi di publishing e detenzione dell'IP. (Che anche quì, tutto figlio di una gestione approssimativa, ad esser generosi, di Remedy, nuovamente)
Eh ma fino al 2019 era di MS, che ha fatto capire che non avrebbe più messo un € per la saga dopo che il primo non si era dimostrato un titolo in grado di smuovere le masse.
Sono convinto che se l'avessero smollato prima a quest'ora un seguito esisterebbe già, ovviamente non un progetto da 100+ milioni ma qualcosa sul livello di control sì.
Anzi forse se l'era Spencer fosse cominciata prima probabilmente AW sarebbe ancora un brand MS :asd:

Visti alcuni screen del remaster in sezione PS. Sembra abbiano fatto un buon lavoro soprattutto per quanto riguarda le cutscene, registrate tutte nuovamente in alta definizione per sostituire i vecchi file video 720p visto che il gioco usa quasi esclusivamente filmati prerenderizzati.
Mannaggia all'EGS.

Ultima modifica da un moderatore:
Prego ogni giorno che Remedy venga acquisita da Rockstar, come doveva essere 20 anni fá. :uhmsisi:

Segnalo che l’edizione PC del 2010 di Alan Wake riceverà una patch che rimuove la canzone Space Oddity per rimpiazzarla con una inedita creata da Petri Alanko.
La patch sará rilasciata il 10 Settembre 2024.

Questa modifica non riguarda l’edizione Remastered.

Segnalo che l’edizione PC del 2010 di Alan Wake riceverà una patch che rimuove la canzone Space Oddity per rimpiazzarla con una inedita creata da Petri Alanko.
La patch sará rilasciata il 10 Settembre 2024.

Questa modifica non riguarda l’edizione Remastered.

Grazie per la segnalazione, ho la versione GOG quindi mi scarico l'installer e mi tengo quello da parte per non doverci pensare più.

Comunque su Steam ci sta la guida per ripristinarla, se serve :)
Ottimo. Non mi sorprende sotto sotto, esistono mod simili per la musica tagliata anni dopo la release originale anche per altri giochi quali i GTA e la versione originale del primo Mafia alla fin fine, ma non era detto sarebbe successo pure per AW quindi buono a sapersi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro