Switch Alan Wake Remastered

Pubblicità
Ora capisco l'uscita in gran segreto :asd:
Magari halloween li grazia con le vendite

la remastered piu pietosa in assoluto su switch, dai video mostrati sembra persino girare peggio che su 360 :facepalm2:

Certo che grazie a Switch chi negli ultimi 10 anni ha avuto solo console Nintendo sta avendo la possibilità di recuperare una lunga serie di capolavori
se uno ha avuto solo console nintendo non era intetessato al resto.
la remastered piu pietosa in assoluto su switch, dai video mostrati sembra persino girare peggio che su 360 :facepalm2:
Pare anche peggio della versione originale ma non pare male, più che buono per l'utenza neofita switch

Comunque è un giocone. Io presi la Limited Edition ai tempi su xbox 360, e io praticamente non ho mai preso una Limited. Uno dei miei giochi preferiti è stato!

se uno ha avuto solo console nintendo non era intetessato al resto.

Pare anche peggio della versione originale ma non pare male, più che buono per l'utenza neofita switch
Ma meglio lo gioco su taptop a dettagli minimi, ed è comunque 10 volte meglio :facepalm2:

Per l'utenza switch un par di ciufoli, l'utenza switch ha centinaia di giochi migliori da giocare in sto momento :mike:

Mi pare una esagerazione, centinaia di giochi migliori li si trova se Alan Wake non piace proprio, soprattutto nel caso switch

Mamma mia che lavoraccio di porting che hanno fatto O_o

alla fine è migliorato o no? attualmente in sconto a 7€ e qualcosa su Xbox, ma preferirei attendere uno sconto Switch se fosse giocabile (diciamo almeno 500-600p handheld e 30fps piuttosto solidi)

alla fine è migliorato o no? attualmente in sconto a 7€ e qualcosa su Xbox, ma preferirei attendere uno sconto Switch se fosse giocabile (diciamo almeno 500-600p handheld e 30fps piuttosto solidi)
1 - Saresti da bannare se non lo avessi mai giocato visto che lo hanno regalato pure nelle patatine :asd:

2 - So che hanno sistemato il framerate ed è giocabilissimo oggi, non so nulla invece di un eventuale bump della res che dovrebbe essere:

Docked: 1056x594p at 30fps
Handheld: 704x396p at 30fps

Sinceramente non lo giocherei su Switch.

Giocato su Switch, assolutamente godibile. Non brilla graficamente, ma a parte un paio di momenti non ho notato cali significativi. Sulla Oled perfettamente giocabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro