Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ci devono solo provare a mettere il finale come DLC. Gli brucio gli uffici:sisi:

I Remedy sul perchè Alan Wake sia un esclusiva 360

"Francamente, siamo un piccolo studio. Siamo cinquanta persone e per noi ha molto più senso concentrarci su una sola piattaforma. Attualmente siamo completamente focalizzati sulla versione per Xbox 360 e per quanto riguarda ciò che riserva il futuro non abbiamo nulla da annunciare, ne abbiamo pensato a così avanti nel tempo fino ad ora."
Per quanto riguarda la possibilità di vedere, infine, una versione PC del gioco resta tutto nelle mani di Microsoft, probabilmente, e delle valutazioni congiunte che saranno fatte una volta visto che risultati porterà il gioco su Xbox 360

Fonte: sito concorrente

EDIT:

Le caratteristiche tecniche di AW

Stando al moderatore del forum ufficiale di Alan Wake, infatti, il gioco avrà un filtro anti-aliasing regolato a 4x, una risoluzione nativa di 720p (standard HD Ready), e una velocità minima di aggiornamento delle immagini a schermo di 30 fotogrammi al secondo (che saliranno a 60 nei menù e nelle fasi di lettura dei manoscritti): a tal proposito, però, lo stesso moderatore ammette candidamente che al momento esistono dei problemi di fluidità di aggiornamento dei fotogrammi nelle fasi di gioco più concitate, che comunque (si spera) saranno quasi sicuramente superati prima del giorno di lancio.

Io spero che rimanga esclusiva Xbox360. Quoto quello che disse la Remedy qualche mese fa_ alcuni giochi sono fatti per essere giocati su una tastiera, altri per un controller, e quest'ultimo è perfetto per Alan Wake.

Io spero che rimanga esclusiva Xbox360. Quoto quello che disse la Remedy qualche mese fa_ alcuni giochi sono fatti per essere giocati su una tastiera, altri per un controller, e quest'ultimo è perfetto per Alan Wake.
Il fatto che sia sviluppato su di una sola console garantisce uno sfruttamento maggiore delle caratteristiche hardware e crea un vantaggio in termini di tempo per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vorrei sapere chi ha detto che sarà un fallimento nel sondaggio?

Ma dopo 5 anni come si fa a pensare una cosa del genere...:bah!:

Vorrei sapere chi ha detto che sarà un fallimento nel sondaggio?Ma dopo 5 anni come si fa a pensare una cosa del genere...:bah!:
un sonaro indubbiamente...

se vai sul suo account c'è pure Kratos...:rickds:

Se questo è un fallimento non vi dico cosa taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un sonaro indubbiamente...
se vai sul suo account c'è pure Kratos...:rickds:
io di sicuro aspetterò le prime considerazioni prima di prenderlo ma dire che sarà fallimento neanche un sonaro si dovrebbe permettere, un pò di rispetto...:kep88:

Vorrei sapere chi ha detto che sarà un fallimento nel sondaggio?Ma dopo 5 anni come si fa a pensare una cosa del genere...:bah!:
Prey e Alone in the Dark insegnano, sul sito ho messo hype 10 per questo gioco ma un pò di paura ce l'ho onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno sa se il GS ha aperto le prenotazioni con la consueta offerta "portaci 2 giochi e te lo diamo a 20€"?

Prey e Alone in the Dark insegnano, sul sito ho messo hype 10 per questo gioco ma un pò di paura ce l'ho onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno sa se il GS ha aperto le prenotazioni con la consueta offerta "portaci 2 giochi e te lo diamo a 20€"?
Se ti interessa al BB se gli porti giochi in lista Gold te lo fanno pure a 9,99 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insegna che meglio giocarli, è poi sta sempre ai gusti.

Se ti interessa al BB se gli porti giochi in lista Gold te lo fanno pure a 9,99 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I giochi "gold" che ho preferisco tenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insegna che meglio giocarli, è poi sta sempre ai gusti.
Sì infatti e avendoli giocati ti posso dire che nei casi citati si va dal "non è male ma poteva e doveva essere meglio visti i 10 e passa anni di sviluppo" (Prey) al "semi-aborto" (AitD)

Confido nel fatto che Alan non seguirà la sorte dei suddetti titoli e che si dimostrerà il capolavoro che tutti attendiamo.

La Season 2 è oramai sicura, e, come tutti si aspettavano, sottoforma di DLC

Ecco le parole di Matias Myllyrinne,Direttore esecutivo Remedy:

“Penso che dipenderà molto dal pubblico ma senza dubbio noi, se avessimo successo, vorremmo realizzare un’ampia “Season 2” ad un certo punto. Per il momento poi non sono autorizzato a dire esattamente cosa abbiamo in cantiere per quest’anno ma sicuramente più di un episodio (DLC) lo faremo uscire”.

Spero che in futuro raggruppino il tutto su CD :tragic:

cosa è questa storia del dlc?
In pratica

vogliono rendere il franchise di Alan Wake come una sorta di telefilm a stagioni e la prima sarà contenuta nel gioco finale, con tanto di conclusione di stagione che lascerà appunto aperta la storia ad una seconda stagione rilasciata sottoforma di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro