F
Ferdy MX84
Mooolta fiducia in questo titolo...sisisi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece su...
Un bel DLC a a pagemento.
Quello sì che sarebbe un finale degno di uno pycho-driller. é____é
^______________________________^
Per quanto riguarda la possibilità di vedere, infine, una versione PC del gioco resta tutto nelle mani di Microsoft, probabilmente, e delle valutazioni congiunte che saranno fatte una volta visto che risultati porterà il gioco su Xbox 360"Francamente, siamo un piccolo studio. Siamo cinquanta persone e per noi ha molto più senso concentrarci su una sola piattaforma. Attualmente siamo completamente focalizzati sulla versione per Xbox 360 e per quanto riguarda ciò che riserva il futuro non abbiamo nulla da annunciare, ne abbiamo pensato a così avanti nel tempo fino ad ora."
Il fatto che sia sviluppato su di una sola console garantisce uno sfruttamento maggiore delle caratteristiche hardware e crea un vantaggio in termini di tempo per gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo spero che rimanga esclusiva Xbox360. Quoto quello che disse la Remedy qualche mese fa_ alcuni giochi sono fatti per essere giocati su una tastiera, altri per un controller, e quest'ultimo è perfetto per Alan Wake.
un sonaro indubbiamente...Vorrei sapere chi ha detto che sarà un fallimento nel sondaggio?Ma dopo 5 anni come si fa a pensare una cosa del genere...![]()
io di sicuro aspetterò le prime considerazioni prima di prenderlo ma dire che sarà fallimento neanche un sonaro si dovrebbe permettere, un pò di rispetto...:kep88:un sonaro indubbiamente...
se vai sul suo account c'è pure Kratos...![]()
Prey e Alone in the Dark insegnano, sul sito ho messo hype 10 per questo gioco ma un pò di paura ce l'ho onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei sapere chi ha detto che sarà un fallimento nel sondaggio?Ma dopo 5 anni come si fa a pensare una cosa del genere...![]()
Se ti interessa al BB se gli porti giochi in lista Gold te lo fanno pure a 9,99 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrey e Alone in the Dark insegnano, sul sito ho messo hype 10 per questo gioco ma un pò di paura ce l'ho onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno sa se il GS ha aperto le prenotazioni con la consueta offerta "portaci 2 giochi e te lo diamo a 20€"?
Insegna che meglio giocarli, è poi sta sempre ai gusti.Prey e Alone in the Dark insegnano, sul sito ho messo hype 10 per questo gioco ma un pò di paura ce l'ho onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcuno sa se il GS ha aperto le prenotazioni con la consueta offerta "portaci 2 giochi e te lo diamo a 20€"?
I giochi "gold" che ho preferisco tenerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti interessa al BB se gli porti giochi in lista Gold te lo fanno pure a 9,99 euro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì infatti e avendoli giocati ti posso dire che nei casi citati si va dal "non è male ma poteva e doveva essere meglio visti i 10 e passa anni di sviluppo" (Prey) al "semi-aborto" (AitD)Insegna che meglio giocarli, è poi sta sempre ai gusti.
Fonte: sito concorrente“Penso che dipenderà molto dal pubblico ma senza dubbio noi, se avessimo successo, vorremmo realizzare un’ampia “Season 2” ad un certo punto. Per il momento poi non sono autorizzato a dire esattamente cosa abbiamo in cantiere per quest’anno ma sicuramente più di un episodio (DLC) lo faremo uscire”.
In praticacosa è questa storia del dlc?