Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La speranza è l'ultima a morire...Esiste un esempio simile ed è stato perfino tradotto in ita, sto parlando di "lineage" (assassin creed) praticamente la stessa cosa, 3 puntate, che fanno da preambolo alla trama, fatte decisivamente bene e tradotte anche in italiano, quindi una piccola speranza c'è consdiderando che esiste un precedente
vero lineage era in ita anche se le prime 2 xchè la terza era in eng.. cmq ce speranza..

40f7df48ef.jpg

2258cfde34.jpg

ecc40e1921.jpg

30t08e9.gif

Una miniserie di 6 puntate che fa da prequel alla storia del gioco
In pratica una specie di ACII Lineage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuramente una bella trovata publicitaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già ci stanno giocando??? :( :( :( :(
Saranno immagini giunte da qualche redazione o da qualcuno della stampa specializzata che lo ha provato in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mamma mia da quelle immagini la grafica mi sembra ***, cosa che non ho mai detto per qeusto gioco
tutte le foto scattate ai televisori fanno sembrare *** un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutte le foto scattate ai televisori fanno sembrare *** un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero, e gli sviluppatori non capiscono che + che i poligoni e le textures sono importanti i filtri che "sporchino" l'immagine (vedi heavy rain)

cmq ottima la roba dei prequel, me li guardo così provo a farmi salire l'hype

Pubblicità
Pubblicità
Indietro