Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non me ne frega niente di vittimismi o di grafiche al top della gen, ma davvero pensate che a 25 anni mi metto a dare conto a ste cose ? grazie della stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio post è semplicemente ironico e va preso per quello che è, non seriamente quindi ; )
Allora ho pensato male ricollegando questa uscita ad alcune che hai fatto nel topic in CW..:morristend:

Allora ho pensato male ricollegando questa uscita ad alcune che hai fatto nel topic in CW..:morristend:
Non vedere il marcio dove non c'è, stavo a scherzare pure di là (siamo OT :unsisi:)

ma non ho capito,sono giornalisti?
son quelli di ign forse, con god of war c'era la stessa cosa su twitter ed era ign //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Personalmente, penso che sia finalmente un gioco con una buona grafica, un buon gameplay. In poche parole un buon Survival horror. E' tutto ancora da vedere, però.

Ho visto ieri sera i primi due episodi di Bright Falls...nonostante ci sia rimasto un pò male per la mancata localizzazione linguistica(cavolo almeno i sottotitoli ita potevano metterli...),devo dire che la serie è più che simpatica...naturalmente si vede come si sia attinto a piene mani da Twin Peaks,il che rende ai miei occhi Alan Wake ancora più affascinante...non vedo l'ora di guardare le puntate successive!

I primi pareri sul gioco invece non fanno che confermare le sensazioni del 90% del popolo videoludico...questo titolo sarà molto bello,ricco d'atmosfera,e tecnicamente di primissimo livello...ma non avevo dubbi...se Microsoft avesse toppato quest'esclusiva,penso che molti ci sarebbero rimasti male...

Giuro che appena finisco Mass Effect 2(capirai sono appena a 10 ore...),prima di cominciare FFXIII che ho ancora imballato,mi prendo questo e me lo gioco subito!Ho proprio voglia di un thriller in pieno stile Remedy!

Voglio essere pagato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'è anche chi viene pagato per trombare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

cmq ho visto il video dell'unboxing per il preordine, sapete se avremo qualcosa di simile?

Sono a lavoro e twitter non riesco a visualizzarlo...cosa dicono nei linkkkkk??????????????????

Sono a lavoro e twitter non riesco a visualizzarlo...cosa dicono nei linkkkkk??????????????????
Sono tutti commenti molto positivi, da parte di gente che già lo sta giocando.

Personalmente, penso che sia finalmente un gioco con una buona grafica, un buon gameplay. In poche parole un buon Survival horror. E' tutto ancora da vedere, però.
Survival horror? Sei sicuro di non aver sbagliato topic? ...

è major nelson con account fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro