Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
No dai mi fermo qua per non alimentare false speranze....

era un burla....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

7 maggio? è la rottura della rottura del day one ufficialmente il gioco è stato anticipato di 7 giorni ora adesso di altri ma sono pazzi.Se è vero buon per noi

7 maggio? è la rottura della rottura del day one ufficialmente il gioco è stato anticipato di 7 giorni ora adesso di altri ma sono pazzi.Se è vero buon per noi
era una minchia*a

sono sul live i 2 episodi Bright falls? io non li ho trovati

Non so ancora se sarò io a recensire Alan; le probabilità ci sono, dato che l'ho seguito a lungo, ma dipenderà da quanti e quali altri lavori avremo in corso quando la versione recensibile arriverà in redazione (non dovrebbe mancare molto ^^).Speriamo in bene, dalla prova diretta di qualche mese fa mi sembrava che il gameplay ma soprattutto la storia fossero promettenti.

Ah, se qualcuno non dovesse ancora averli visti consiglio i due cortometraggi rilasciati su Xbox Live e sul sito Brightfalls: sono girati molto bene ed introducono all'atmosfera semi-horror in maniera molto "malata" (la scena del "buon compleanno" mi ha fatto impazzire ^^)

quando scade l'embrago per la recensione?

E' incluso nella copia, ma non sarà disponibile da subito a quanto ho capito, non si sa altro al momento

Mah sembra che il primo DLC sia disponibile appena dopo il lancio, speriamo non sia una cagata pazzesca tipo torcia allo Xeno o giubbotto di pelle con borchie per Alan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sembra che il primo DLC sia disponibile appena dopo il lancio, speriamo non sia una cagata pazzesca tipo torcia allo Xeno o giubbotto di pelle con borchie per Alan... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' un episodio dlc

Questo gioco mi intriga ma allo stesso tempo non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco mi intriga ma allo stesso tempo non so se prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio dei DLC che aumentano la longevità (mission etc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio dei DLC che aumentano la longevità (mission etc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dlc che non centrino in modo incisivo con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dlc che non centrino in modo incisivo con la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si la storia deve rimanere invariata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari un diverso punto di vista, un prequel oppure usare il personaggio della miniserie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro