Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se non stai con l'hype a manetta per alan e poi lo comprerai più tardi ti consiglio red dead perchè è più lungo e intanto raccimoli soldi per alan....io sono in un momento di grazia e riesco a prendere anche red
ecco io quel momento di grazia l'avevo a febbraio e marzo, poi ho fatto lo sborone prendendomi il cel nuovo e adesso giustamente mi lamento :rickds:

cmq consiglio utilissimo il tuo .......a sto punto a fatica rinuncerei ad Alan Wake, anche se è dura rinunciarci davvero......però Red Dead và sfruttato soprattutto quando l'online è più "vivo" quindi me sa che prendo Red..

Lo so, le ultime parole famose, alla fine sono un pò troppo istintivo e son capace di prendermi Alan venerdì prox (o quando esce insomma)....

Vabbè cacate a parte devo dire che però ho più voglia di un bel sngolo, avendo appena finito Splinter Cell.....quindi come si evince da questo post un pò contorto non ho proprio le idee chiarissime :rickds:

Domani capito al mediaworld e guardo se ce l'hanno, anche se dubito lo abbiano gia messo sugli scaffali.. ma tentare non nuoce.

ecco io quel momento di grazia l'avevo a febbraio e marzo, poi ho fatto lo sborone prendendomi il cel nuovo e adesso giustamente mi lamento :rickds:
cmq consiglio utilissimo il tuo .......a sto punto a fatica rinuncerei ad Alan Wake, anche se è dura rinunciarci davvero......però Red Dead và sfruttato soprattutto quando l'online è più "vivo" quindi me sa che prendo Red..

Lo so, le ultime parole famose, alla fine sono un pò troppo istintivo e son capace di prendermi Alan venerdì prox (o quando esce insomma)....

Vabbè cacate a parte devo dire che però ho più voglia di un bel sngolo, avendo appena finito Splinter Cell.....quindi come si evince da questo post un pò contorto non ho proprio le idee chiarissime :rickds:
ti capisco anche perchè red non esce domani ma addirittura il 21 ed è dura aspettare
blaugh.gif

ti capisco anche perchè red non esce domani ma addirittura il 21 ed è dura aspettare
blaugh.gif
che cazz appena prendi Alan comincia a pensare ad Alan e vedrai che una settimana passa........non fare come quelli che appena hanno un gioco lo guardano tutti contenti, lo mettono sul proprio scaffale e lo iniziano dopo 20 giorni, e si fiondano intanto in altri negozi a cercare il titolo successivo :rickds:

ne conosco di gente così

Raga una cosa, sicuramente siete più informati di me......si sa qualcosa di serio sulla longevità? quante ore dura la campagna principale?

secondo me ti conviene prendere alan wake,in 1 settimana dovresti finirlo e sei sempre in tempo a comprarti pure redemption (magari nel frattempo racimola qualche soldo dai parenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la campagna principale mi hanno detto che dura circa 12 ore,ma se non 6 pratico del tipo di gioco puoi metterci anche di più visto che mi hanno detto che la difficoltà difficile e incubo sono molto toste.

secondo me ti conviene prendere alan wake,in 1 settimana dovresti finirlo e sei sempre in tempo a comprarti pure redemption (magari nel frattempo racimola qualche soldo dai parenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma che parenti è un vecchio, deve lavorare :rickds:

secondo me ti conviene prendere alan wake,in 1 settimana dovresti finirlo e sei sempre in tempo a redemption (magari nel frattempo racimola qualche soldo dai parenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
c'ho la carta gamestop che se gli riporto il gioco usato entro 10 gg mi mettono 50 e dico 50 euro sulla tessera.....quindi con 15-20 euro mi prendo un nuovo gioco.

Potrei farlo sì, però non ho troppa voglia di divorarmi Alan Wake, detto sinceramente.....preferisco finirlo pian piano, e a tal proposito volevo sapere quanto durava?

ovvio se dura 5 ore faccio il magheggio sopra descritto

@johnny::: ahhahah m ha fatto ridere la cosa dei parenti......macchè lavorare, ho lavorato fino a febbraio e me so già divorato i soldi.....

che cazz appena prendi Alan comincia a pensare ad Alan e vedrai che una settimana passa........non fare come quelli che appena hanno un gioco lo guardano tutti contenti, lo mettono sul proprio scaffale e lo iniziano dopo 20 giorni, e si fiondano intanto in altri negozi a cercare il titolo successivo :rickds:
ne conosco di gente così
Si lo so anchio ne conosco ...l'unico gioco che ho scaffalato fin'ora è mass effect 2 ma non che non mi piaccia ,ma ci vuole tempo da dedicargli magari fra qualche settimana lo riprendo....si con alan una settimana passerà mooollto in fretta
blaugh.gif

c'ho la carta gamestop che se gli riporto il gioco usato dopo 10 gg mi mettono 50 e dico 50 euro sulla tessera.....quindi con 15-20 euro mi prendo un nuovo gioco.
Potrei farlo sì, però non ho troppa voglia di divorarmi Alan Wake, detto sinceramente.....preferisco finirlo pian piano, e a tal proposito volevo sapere quanto durava?

ovvio se dura 5 ore faccio il magheggio sopra descritto

12 ore ti ci vogliono almeno così dicono,però se lo giochi a difficoltà incubo credo ti ci vorrà di più..poi dipende da quanto sei pratico con qul genere di gioco.

mediamente 10-12 ore...poi vabbè s estai a fare tutto piano e ammirare il paesaggio ci metti anche 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no vabbè scherzo..

la campagna principale mi hanno detto che dura circa 12 ore,ma se non 6 pratico del tipo di gioco puoi metterci anche di più visto che mi hanno detto che la difficoltà difficile e incubo sono molto toste.
non ascoltare gionnny.....26 anni e crede che son vecchio :bah!::bah!:; cioè io faccio ancora numeri a calcetto con gli amici.....non me sento vecchio di sicuro.

cmq 12 ore? conoscendomi e volendo esplorare bene il gioco me sa che rischio di mettercene 15.....a sto punto non so che fare :Morris82:

non ascoltare gionnny.....26 anni e crede che son vecchio :bah!::bah!:; cioè io faccio ancora numeri a calcetto con gli amici.....non me sento vecchio di sicuro.
cmq 12 ore? conoscendomi e volendo esplorare bene il gioco me sa che rischio di mettercene 15.....a sto punto non so che fare :Morris82:
poi sai ti dico un aneddoto che mi ha raccontato il ragazzo di un altro forum che l'ha comprato oggi:

ha detto che ci sono alcune parti dove dobbiamo percorrere il tragito conl'auto,ma lui ha preferito farla tutta a piedi per godersi di più il paesaggio...questo è un esempio per farlo durare un pò di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi sai ti dico un aneddoto che mi ha raccontato il ragazzo di un altro forum che l'ha comprato oggi:
ha detto che ci sono alcune parti dove dobbiamo percorrere il tragito conl'auto,ma lui ha preferito farla tutta a piedi per godersi di più il paesaggio...questo è un esempio per farlo durare un pò di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è anche qualche scena di sesso nel gioco? così gli fò vedere quanto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in 20 ore lo finisco cazz!!!

c'è anche qualche scena di sesso nel gioco? così gli fò vedere quanto dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
in 20 ore lo finisco cazz!!!
con questa battuta hai perso il poco rispetto che provavo nei tuoi confronti Clà :bah!:

TVB e pigliate sto Alan senza fà troppe moine :travello:

ne conosco di gente così

Raga una cosa, sicuramente siete più informati di me......si sa qualcosa di serio sulla longevità? quante ore dura la campagna principale?
ecco perchè mi fischiavano le orecchie

ecco perchè mi fischiavano le orecchie
ecco, tu sei il classico esempio di "belllo sto gioco, lo prendo.....e il mese dopo lo vendi per un altro gioco, non solo senza avere finito il precedente, ma senza averlo nemmeno cominciato!"

azz so stato troppo cattivo? :tragic:

Su alan o red, boh stanotte me schiarisco le idee :rickds::rickds::rickds:

Dove di preciso in Emilia!???
Comunque che schifo di obiettivo!!!
A Reggio arriva lunedì mattina, solo la liscia edition.

Non so se resisto, forse me la compro lo stesso (ne ho già prenotata una limited al GS)

Lo dico per chi è in caccia della limited, ci sono buone probabilità che me ne disfaccia ma NEL CASO IL LIBRO me lo tengo.

A proposito di altri elementi del gioco vi risparmio le spoilerate del mio amico..ciò non toglie che è una avventura che ha ben poco della detective story.

Non volevo una copia in calce di Silent Hill ma neanche un Hotel Dusk.

Mi pare che sia una ottima via di mezzo.

Oh, a proposito, recuperate DEADLY PREMONITION.

A Reggio arriva lunedì mattina, solo la liscia edition.
Non so se resisto, forse me la compro lo stesso (ne ho già prenotata una limited al GS)

Lo dico per chi è in caccia della limited, ci sono buone probabilità che me ne disfaccia ma NEL CASO IL LIBRO me lo tengo.

A proposito di altri elementi del gioco vi risparmio le spoilerate del mio amico..ciò non toglie che è una avventura che ha ben poco della detective story.
sìsì ottima cosa.....cioè se volevo giocare a fare il detective me compravo CSI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

invece un giusto mix è quel che ci vuole.

Vendi la Limited senza libro? :rickds:........vafffff è proprio il libro che a me interessa......ormai son mesi che ignoro le limited edition, però stavolta devo dire che quella di Alan mi tenta

cavoli ragazzi mia mamma non voleva cagare i soldi e allora mi sono rivolto al mercato clandestino: ora vi scrivo dal carcere. Mi hanno dato 2anni e 6mesi per possesso di materiale soggetto a copyright; non so cosa fare. Un mio compagno di cella (siamo in 7) ha la psp (con lo schermo mezzo andato) ma non mi vuol far giocare. Ho scongiurato mia mamma, visto che sono in galera per colpa sua, che mi prenda un nintendo ds di seconda mano ma dice che devo pazientare, me lo regalerà per il primo anno di galera. insomma , vi sembra giusto? 2 anni e 6 mesi per un gioco che ha una longevità di neanche 10 ore. Credo che si debba ripensare la durata delle pene, per non parlare delle restrizione connesse alla vita carceraria: posso stare su internet per nemmeno 10minuti e visitare un solo sito; va da se che spesso è quello di amnesty international, così finisco per perdermi le anteprime e le recensioni di spazio; nell' imminenza dei grandi eventi invece vado su ********, sono sempre i priu pronti a dare le notizie. Vabbè scusate lo sfogo.

P.S.

mi consolo col fatto che quando uscirò, sarà gia uscito il WII HD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro