NaraShikamaru
Apprendista
- Iscritto dal
- 27 Giu 2009
- Reazioni
- 0
Ops pardon
.............bye!!!!!!!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma finiamola con queste minacce ridicole: ormai lo san tutti che i negozi hanno rotto il D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto per essere chiari: tutti quelli che hanno detto di avere il gioco e ignorano le richieste di prove verranno bannati come da regolamento.
Basta sapere dove andare, non mi sembra così difficile.Non tutti lo hanno fatto.
Sicura è la morte, la skin la danno fino ad esaurimento scorte.raga ma allora è sicuro che se prenoti la limited da GS ti danno tutta la skin per 360 gratuita? se lo prenoto e poi le han finite me incazz
http://www.gamestop.it/core/common/default.aspx?productPromo=31555&random=491465701
Minacce ridicole?Ma finiamola con queste minacce ridicole: ormai lo san tutti che i negozi hanno rotto il D1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è semplicemente il server di GS che fa schifoscusate sono off topicma andando sul sito del gamestop per cercare il numero se clicco su qualunque stringa disponibile esce sta pagina http://www.gamestop.it/core/common/customError500.aspx?aspxerrorpath=/core/common/default.aspx un è che entrato qualche hacker?
potresti postare il link del video ?grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngqualche considerazione estemporanea/temporanea
Ho visto una parte del walkthrough del tedesco sul tube:
il progetto è davvero ambizioso: il traghetto(fermo) che ci porta a bright falls muove il maestoso paesaggio circostante
il protagonista è troppo scrittore-action
e cammina tanto male almeno quanto è disinvolto nei movimenti teatrali
la telecamera che lo accompagna e precede il suo sguardo è sempre steady montata su un dolly o su una gru: qualche movimento macchina a spalla avrebbe generato effetti espressionistici interessanti, soprattutto nelle fasi notturne in cui il gioco avrebbe potuto giovarsi di un modello d inquadratura aspro e selvaggio Vs "bello e easy".
il doppiaggio, del quale non sono riuscito a valutare la qualità (è in tedesco), è quantomai inopportuno, visto che il gioco rimanda ad una precisa atmosfera. Semmai avrei apprezzato un protagonista "muto" con risposte multiple (anche se queste non si fossero tradotte poi in cambiamenti della trama: infondo ogni ambizioso e ben studiato progetto di story telling fonda il suo fascino sulla non ripetibilità dell esperienza).
Di qui qualche consiglio:
i survival horror vanno affrontati con istintività* (forse i videogames in generale?) lasciando da parte quel atteggiamento, quasi feticistico, come dire, da game tester che tutto valuta e soppesa: un po' come leggere prima tutte le pagine dispari di un libro, poi le pari e magari lamentarsi che calvino soffra di backtracking. Questa considerazione potrebbe essere estesa alle dinamiche create dall hype? Pompa le aspettative distruggendo lo stupore; ci fa giocare come se fossimo qualcun altro.
* l ho imparato vedendo giocare la mia ex ragazza (casual, very casual gamer) a resident evil 4. Se ne fott eva delle munizioni, di serbare il bazooka per giganteschi boss, di scappare via alla ricerca di erba: rispondeva colpo su colpo, fendente su fendente.
Contrariamente a quanto tu possa credere, l'ho letto eccome. E come ogni cosa c'è sempre qualcosa di opinabile.Minacce ridicole?
Hai mai letto il regolamento?
[/b][/color]
Unieuro ed Euronics lo vendono già da 2 giorni.Certo, quindi io abito in puglia, e sapendo che lo danno a torino, mi metto gambe in spalla e ci vado.
Giusto?
potrei andare a vedere all'euronics a milano ma non ho la minima voglia heheheMa in ogni euronics o solo in determinate zone?
Anzi mi sa che quello è l'unico in italia a venderne di titoli seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua tra euronics, expert ed eldo non so chi è meno fornitopotrei andare a vedere all'euronics a milano ma non ho la minima voglia hehehe
ormai si aspetta la grande rottura del d1 da gs e gr
e poi tutti a parlare dell'euronics, ma a parte quel video non s'è vista una foto di qualcuno che l'ha preso in qualche altro euronics
Sono d'accordo lolAnzi mi sa che quello è l'unico in italia a venderne di titoli seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua tra euronics, expert ed eldo non so chi è meno fornito
Credo in tutti gli Euronics. Considera che nella mia città ce ne stanno 2 e in uno hanno già esaurito tutte le copie disponibili, mentre nell'altro stanno per finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa in ogni euronics o solo in determinate zone?
Due miei amici lo hanno preso proprio da Euronics.potrei andare a vedere all'euronics a milano ma non ho la minima voglia hehehe
ormai si aspetta la grande rottura del d1 da gs e gr
e poi tutti a parlare dell'euronics, ma a parte quel video non s'è vista una foto di qualcuno che l'ha preso in qualche altro euronics