Preso ieri al mediaworld di santa caterina a bari, ne avevano almeno una ventina tra normal e special edition, e per dippiù allo stesso prezzo e cioè 59.90!
Ovviamente ho preso la limited.
Che dire, finito il primo capitolo, e mi ha preso abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Veramente bello come gioco, mi piace molto il sistema di controllo, niente mira ravvicinata o cavolate varie, mica siamo un marine, si spara alla cieca quasi seguendo la luce come reticolo di tiro, e quando si teletrasportano alcuni nemici sono cazzi perchè ti sbucano anche alle spalle, e devo ancora padroneggiare bene la schivata.
Un po' deluso dal doppiaggio in italiano, vedrò di metterlo in inglese, come grafica non mi ha impressionato, ottima sicuramente ma per ora non ho visto scorci fotorealistici stile gow3 in alcuni frangenti, forse sono proprio i pg che rovinano un po' l'impatto grafico, perchè gli oggetti "fissi" e lo sfondo sono fatti quasi alla perfezione.
Ora vado avanti, ma se il gioco si mantiene su questi livelli affanculo la grafica del secolo, è già perfetto così com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una curiosità installandolo il gioco ho sentito rumori atroci, tipo pale di elicottero ad un certo punto, è capitato anche ad altri? o devo prepararmi al peggio?