Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho appena preso il gioco. All'interno della confezione ho trovato un cartoncino per un contenuto aggiuntivo di gioco. Volevo chiedervi lo devo scaricare subito oppure ancora non funziona ?

grazie

Lo puoi scaricare e ti servirà per il primo dlc che uscirà, ti da infatti il codice con cui scaricarlo

A me anche GS ha dato un cartoncino con dei contenuti d scaricare..

Un Tema e due T-shirt per avatar, una femminile e l'altra maschile..

Ciao gente,

ho visto solo ora in rete che esiste nella L.E. un libro: mi sapete dire di cosa si tratta?

Grazie 1000

Akira

Ciao gente,ho visto solo ora in rete che esiste nella L.E. un libro: mi sapete dire di cosa si tratta?

Grazie 1000

Akira
è un libro che racconta appunto il caso Alan wake....è pieno di particolari e consigliano infatti di leggerlo una volta finito il gioco

è un libro che racconta appunto il caso Alan wake....è pieno di particolari e consigliano infatti di leggerlo una volta finito il gioco
Acc,

grazie per la risposta, ma a quanto pare mi sono perso una limited interessante!!!

Akira

Acc,grazie per la risposta, ma a quanto pare mi sono perso una limited interessante!!!

Akira

dai non è male come limited infatti.....la colonna sonora non l'ho ancora sentita, l'altro disco manco so cos'è...poi ci butto un occhio

del libro ho letto il prologo e non è male ! m'aspettavo na cacatina

Per 5€ in più valeva la pena comprarla, c'è un sacco di roba interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dai non è male come limited infatti.....la colonna sonora non l'ho ancora sentita, l'altro disco manco so cos'è...poi ci butto un occhio
del libro ho letto il prologo e non è male ! m'aspettavo na cacatina
colonna sonora ci sono 10 canzoni....se ne salvano un paio,il resto non mi piacciono per niente.

il disco bonus ci sono immagini dei progetti di Alan Wake,video dei produttori,eccc.... e in + ti sblocca 2 temi per la Dashboard e immagini giocatore.

Il libro lo inizio stasera...è l'unica limited ke ho comprato in vita mia proprio xke l'unica ke conteneva qualcosa ke valeva la pena avere.

Nella limited c'è anche un premio avatar qualcuno lo ha sbloccato? come cavolo si fa??

Nella limited c'è anche un premio avatar qualcuno lo ha sbloccato? come cavolo si fa??
prima sblocchi l'opzione sul disco bonus...

poi inizi di nuovo a giocare la tua partita,e sulle opzioni ci dovrebbe essere da impostare "commenti degli sviluppatori".

Bello iniziato ieri sera ^^
Il manoscritto è da leggere alla fine di ogni capitolo, visto che le pagine non sono in ordine ??

Ma è possibile non trovare tutte le pagine ?? :(
beh nel secondo capitolo li ho trovati tutti daje.....tranne quello che si trova solo in modalità incubo.....cmq son raccontati bene

Discepolo quando facciamo lo scambio Skin - Torcia? :kappe:

Scambio di cosa ??
Ah quindi alcune pagine solo in modalità Incubo ?? Adesso ho iniziato subito con la Difficile, ne trovo di più della Normale ??
no mi sa che ne trovi di più solo in modalità incubo....c'è proprio scritto "questa pagina la puoi trovare in mod incubo"

lo scambio è con un amico del foro....gli dò la torcia di alan (che ho preso da block) e lui mi dà la skin con faceplate sempre di Alan (che ha preso da gs)

az

colonna sonora ci sono 10 canzoni....se ne salvano un paio,il resto non mi piacciono per niente.il disco bonus ci sono immagini dei progetti di Alan Wake,video dei produttori,eccc.... e in + ti sblocca 2 temi per la Dashboard e immagini giocatore.

Il libro lo inizio stasera...è l'unica limited ke ho comprato in vita mia proprio xke l'unica ke conteneva qualcosa ke valeva la pena avere.
..d'accordissimo [cit.]

A me da Gamestop non hanno dato al SKin, anche se avevo prenotato la limited da fine gennaio :Morris82: Come dovrei comportarmi? faccio reclamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro