The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
io più guardo il trailer e più mi innamoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo, è quanto di meglio ci si possa aspettare per un amante delle atmosfere cupe... sempre che il gioco alla fine sia perlomeno simile a come me lo aspetto. Spero di non trovarmi di fronte ad un nuovo "alone in the dark". Sarebbe terribile!!io più guardo il trailer e più mi innamoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,è diversocmq rivedendo tutti i trailer fin'ora pubblicati.. a più che alone in the dark, mi da di "the blair witch project".. nn so se qualcuno l'ha giocato (dagli stessi autori di nocturne)paesino sperduto.... tranquillo di giorno... ma che di notte si trasforma
lo stesso in alan wake.. in tutti i trailer si vede il giorno e poi la trasformazione della notte.. e i relativi incubi di alan
ah capìNo,è diverso
Gli incubi di Alan lo perseguitano ovunque di notte,anche al di fuori del paesino.Potrebbero ambientarlo anche in una megalopoli dato che gli incubi (fisici) lo tormentrebbero ancora
Più che la grafica (che cmq sembra su buoni/ottimi livelli ....a parte i modelli poligonali dei personaggi :Morris82Che vi devo dire.. sarà l'hype osceno che c'è su sto gioco.. però se quella è la grafica in-game e se qualche brava persona ha messo su un gameplay solido.. bè è una manna dal cielo :Morris82:
Più che la grafica (che cmq sembra su buoni/ottimi livelli ....a parte i modelli poligonali dei personaggi :Morris82, è bellissima l'atmosfera (che si respira anche dal trailer).
Però si sa ancora troppo poco per poter espireme opinioni che vadano oltre il "sembra promettere bene".
penso che farà parte della tramaMa non vi sembra che con le ultime info Remedy ha spoilerato un pò la storia?
Non leggete se non avete letto l'ultima intervista ai Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto che Alan ha subito un incidente e Bright falls è una manifestazione della sua mente in stato di coma mi sembra na grossa spoilerata. Con questo e il trailer, ad esempio si può collegare il fatto che lui sogna la moglie (in realtà magari la moglie sta a fianco a lui e prega appunto "Alan, Wake up!" che si sente verso la fine del trailer)
Meglio fermarsi con le seghe mentali sulla trama và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però ora si sà già cosa c'è di strano a Bright Falls e perchè i sogni di Alan prendono vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Era meglio scoprirlo giocando. A meno chè la storia non è ancora più profonda e sapere questo è quasi inifluente. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpenso che farà parte della trama
insomma non penso sia quello il finale ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seghe mentali rulez :rock:xò tutte ste ipotesi mi arrapano ahhaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh no ti devo smentire , hanno potato l'albero alle spalle .ma sn sempre quelle...
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh no ti devo smentire , hanno potato l'albero alle spalle .
E in terzis, se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE anche questo esce pure su pc oltre che su 360, da quel che ho capito.Perfetto, me lo giocherò sul mio bel pc sperando in primis che sia un bel gioco e in secondis di poterlo settare al meglio :Morris82: