Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io più guardo il trailer e più mi innamoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermo, è quanto di meglio ci si possa aspettare per un amante delle atmosfere cupe... sempre che il gioco alla fine sia perlomeno simile a come me lo aspetto. Spero di non trovarmi di fronte ad un nuovo "alone in the dark". Sarebbe terribile!!:cry2:

cmq rivedendo tutti i trailer fin'ora pubblicati.. a più che alone in the dark, mi da di "the blair witch project".. nn so se qualcuno l'ha giocato (dagli stessi autori di nocturne)

paesino sperduto.... tranquillo di giorno... ma che di notte si trasforma

lo stesso in alan wake.. in tutti i trailer si vede il giorno e poi la trasformazione della notte.. e i relativi incubi di alan

cmq rivedendo tutti i trailer fin'ora pubblicati.. a più che alone in the dark, mi da di "the blair witch project".. nn so se qualcuno l'ha giocato (dagli stessi autori di nocturne)paesino sperduto.... tranquillo di giorno... ma che di notte si trasforma

lo stesso in alan wake.. in tutti i trailer si vede il giorno e poi la trasformazione della notte.. e i relativi incubi di alan
No,è diverso

Gli incubi di Alan lo perseguitano ovunque di notte,anche al di fuori del paesino.Potrebbero ambientarlo anche in una megalopoli dato che gli incubi (fisici) lo tormentrebbero ancora

No,è diverso
Gli incubi di Alan lo perseguitano ovunque di notte,anche al di fuori del paesino.Potrebbero ambientarlo anche in una megalopoli dato che gli incubi (fisici) lo tormentrebbero ancora
ah capì

cmq figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che vi devo dire.. sarà l'hype osceno che c'è su sto gioco.. però se quella è la grafica in-game e se qualche brava persona ha messo su un gameplay solido.. bè è una manna dal cielo :Morris82:
Più che la grafica (che cmq sembra su buoni/ottimi livelli ....a parte i modelli poligonali dei personaggi :Morris82:), è bellissima l'atmosfera (che si respira anche dal trailer).

Però si sa ancora troppo poco per poter espireme opinioni che vadano oltre il "sembra promettere bene".

Più che la grafica (che cmq sembra su buoni/ottimi livelli ....a parte i modelli poligonali dei personaggi :Morris82:), è bellissima l'atmosfera (che si respira anche dal trailer).
Però si sa ancora troppo poco per poter espireme opinioni che vadano oltre il "sembra promettere bene".

E che cacchio, è da quando avevo il commodore 64 che se ne parla:inkazz:

E non si sa ancora niente! Non è che è un fake, vero??

Ma non vi sembra che con le ultime info Remedy ha spoilerato un pò la storia?

Non leggete se non avete letto l'ultima intervista ai Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che Alan ha subito un incidente e Bright falls è una manifestazione della sua mente in stato di coma mi sembra na grossa spoilerata. Con questo e il trailer, ad esempio si può collegare il fatto che lui sogna la moglie morta (in realtà magari la moglie sta a fianco a lui e prega appunto "Alan, Wake up!" che si sente verso la fine del trailer). Cioè praticamente non c'è più l'effetto sorpresa che Bright falls in realtà non è altro che un sogno. E la moglie neanche è morta a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meglio fermarsi con le seghe mentali sulla trama và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non vi sembra che con le ultime info Remedy ha spoilerato un pò la storia?
Non leggete se non avete letto l'ultima intervista ai Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che Alan ha subito un incidente e Bright falls è una manifestazione della sua mente in stato di coma mi sembra na grossa spoilerata. Con questo e il trailer, ad esempio si può collegare il fatto che lui sogna la moglie (in realtà magari la moglie sta a fianco a lui e prega appunto "Alan, Wake up!" che si sente verso la fine del trailer)

Meglio fermarsi con le seghe mentali sulla trama và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso che farà parte della trama

insomma non penso sia quello il finale ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

penso che farà parte della trama
insomma non penso sia quello il finale ihihihi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Però ora si sà già cosa c'è di strano a Bright Falls e perchè i sogni di Alan prendono vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Era meglio scoprirlo giocando. A meno chè la storia non è ancora più profonda e sapere questo è quasi inifluente. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh no ti devo smentire , hanno potato l'albero alle spalle .
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

E anche questo esce pure su pc oltre che su 360, da quel che ho capito.

Perfetto, me lo giocherò sul mio bel pc sperando in primis che sia un bel gioco e in secondis di poterlo settare al meglio :Morris82:

E anche questo esce pure su pc oltre che su 360, da quel che ho capito.Perfetto, me lo giocherò sul mio bel pc sperando in primis che sia un bel gioco e in secondis di poterlo settare al meglio :Morris82:
E in terzis, se esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro