Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito adesso... che dire? Giocone che personalmente mi ha fatto impazzire e, in un paio di occasioni, cambiare anche le mutande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che non ho capito una cosa: il finale... XD

Finito adesso... che dire? Giocone che personalmente mi ha fatto impazzire e, in un paio di occasioni, cambiare anche le mutande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che non ho capito una cosa: il finale... XD
Un consiglio: rigiocalo una seconda volta, probabilmente ti accorgerai di alcune cose che ti sono sfuggite(a me è successo così). Comunque abbiamo discusso per 20 pagine sul finale, se hai voglia dai un'occhiata alle pagine precedenti. Sennò dacci la tua interpretazione, così ti dico solo le cose che non hai capito(per quanto per ora il 99% delle conclusioni sono solo supposizioni)

Immagine della prima espansione:

Remedy ha diffuso oggi, tramite la sua pagina ufficiale su facebook, la prima immagine dedicata a The Signal, contenuto che andrà ad espandere Alan Wake il 27 luglio. Ve la proponiamo di seguito.

Ditemi che non è old :tragic:

io amo questo gioco

secondo voi a che film si so ispirati oltre ( in alcune inquadrature e cut scene) shining?

Non lo so, era per scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quanto durerà ??
considerando ke è gratis, io dico n'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cooooooomunque.. appena finito di nuovo ad incubo godoooo.. madonna quante volte sn morto nel sesto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ho le idee più kiare

alan wake rimarrà intrappolato nel lago a scrivere.... e in superficie tornerà mr graffio (da quì.. alan svegliati), ne sn certo

la frase nn è un lago ma un oceano.. fà significare ke l'oscurità è molto più forte di quanto si pensasse

nightindale e la barista saranno molto importanti nei prox alan wake

questa canzone è davvero stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, ho riletto la discussione e ho trovato molte elucubrazioni sul finale davvero, è propio il caso di dirlo, "illuminanti", ma detto tra noi

Alan poteva anche scrivere una cosa tipo "e dopo aver messo il cliker nel cuore di barbara, l'oscurità sparì per sempre e mi restituì la mia adorata Alice con la quale vivemmo per sempre felici e contenti!" XD

ok, ho riletto la discussione e ho trovato molte elucubrazioni sul finale davvero, è propio il caso di dirlo, "illuminanti", ma detto tra noi
Alan poteva anche scrivere una cosa tipo "e dopo aver messo il cliker nel cuore di barbara, l'oscurità sparì per sempre e mi restituì la mia adorata Alice con la quale vivemmo per sempre felici e contenti!" XD
nn poteva farlo xkè come dice, la storia doveva essere equilibrata, nn doveva fare l'errore che fece zane (proprio quello ke hai detto tu, il finale e vissero felici e contenti), e x questo si è sacrificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro