Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
qual è la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Mica la so per intero eh:asd:

Uno scrittore (Alan) trasloca in un piccolo paesino sperduto cercando di dimenticare il passato,di cominciare una nuova vita e di smettere di fare incubi riguardanti la sua defunta moglie

Ma gli incubi non se ne andranno del tutto,anzi si materializeranno..

BOOM,HEADSHOT!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabboh,apparte gli scherzi,questa è la trama,io la conoscevo da due anni e passa:pffs:

qual è la trama? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
wikipedia :keyParadise:

Alan Wake è un famoso romanziere la cui musa è la fidanzata Alice. Finché viveva insieme ad Alice, l'uomo faceva sogni fantastici che poi metteva su carta. Il risultato erano romanzi di enorme successo.

Ma un giorno Alice scompare senza motivo apparente, lasciando Alan nella disperazione più grigia e in preda a un'insonnia cronica. Nel tentativo di riprendersi, l'uomo va a curarsi presso una clinica privata nella cittadina di Bright Falls (Washington). Qui incontra una ragazza straordinariamente somigliante ad Alice e che tuttavia con la vera Alice sembra non avere nulla a che fare. Il sonno ritorna, ma stavolta è foriero di incubi terrificanti! Il romanziere li trascrive, quasi a esorcizzarli, però si rende ben presto conto che -soprattutto la notte- gli eventi e i mostri da lui sognati e descritti diventano reali e palpabili. Gli orrori sono forse "evasi" dal suo sogno? Oppure Alan crede solo di essere sveglio ed è in realtà immerso in un incubo perenne?..:icebad:

Alan Wake è un famoso romanziere la cui musa è la fidanzata Alice. Finché viveva insieme ad Alice, l'uomo faceva sogni fantastici che poi metteva su carta. Il risultato erano romanzi di enorme successo.

Ma un giorno Alice scompare senza motivo apparente, lasciando Alan nella disperazione più grigia e in preda a un'insonnia cronica. Nel tentativo di riprendersi, l'uomo va a curarsi presso una clinica privata nella cittadina di Bright Falls (Washington). Qui incontra una ragazza straordinariamente somigliante ad Alice e che tuttavia con la vera Alice sembra non avere nulla a che fare. Il sonno ritorna, ma stavolta è foriero di incubi terrificanti! Il romanziere li trascrive, quasi a esorcizzarli, però si rende ben presto conto che -soprattutto la notte- gli eventi e i mostri da lui sognati e descritti diventano reali e palpabili. Gli orrori sono forse "evasi" dal suo sogno? Oppure Alan crede solo di essere sveglio ed è in realtà immerso in un incubo perenne?..:icebad:
Mi sa che è più corretta questa:ahsisi::pffs:

mi piace questa trama.....questo gioco lo seguo da 2 anni spero che tutto questo tempo sia servito a sviluppare una storia degna di Edgar Allan Poe

sembra interessantissima... speriamo in bene...

la trama mi ingrifa :pffs:

dipende dai gusti;)
D'accordo, ma se conosci stephen king ammetterai che la trama di questo gioco sembra presa paro paro da uno dei suoi libri (shining, misery,MUCCHIO D'OSSA). In quest'ultimo, addirittura, lo scrittore dopo la morte della moglie va ad abitare nella casa sul lago per ritrovare l'ispirazione ed invece trova una casa infestata. Un capolavoro, per chi non l'avesse letto.

E comunque sì, io preferisco stephen king ad edgar allan poe

D'accordo, ma se conosci stephen king ammetterai che la trama di questo gioco sembra presa paro paro da uno dei suoi libri (shining, misery,MUCCHIO D'OSSA). In quest'ultimo, addirittura, lo scrittore dopo la morte della moglie va ad abitare nella casa sul lago per ritrovare l'ispirazione ed invece trova una casa infestata. Un capolavoro, per chi non l'avesse letto.E comunque sì, io preferisco stephen king ad edgar allan poe
io vorrei una trama molto complessa e intricata...roba da pochi insomma...una storia degna di un libro capace di trascinarti dall inizio alla fine...

speriamo sia cosi:ahsisi:

io vorrei una trama molto complessa e intricata...roba da pochi insomma...una storia degna di un libro capace di trascinarti dall inizio alla fine...speriamo sia cosi:ahsisi:

Oltre a questo, vorrei che il gioco non fosse troppo lineare ma che ci fossero belle fasi esplorative, e vorrei che durasse parecchio (non è che mi fanno sbavare 2 anni e poi mi finisco il gioco in un pomeriggio, aspettando un'estensione a pagamento al mese...)

Tramite il forum ufficiale di Alan Wake, il community manager dei Remedy Studios ha riportato un significativo messaggio scritto proprio dal protagonista di questo gioco fino ad oggi ancora avvolto nel mistero. Nel testo Alan accenna ad un libro le cui pagine crescono continuamente notte dopo notte e le parole si modificano di continuo, dando risvolti sempre diversi alla trama: Alan Wake ne diverrà presto il protagonista. Senza indugiare oltre vi riportiamo la traduzione dall'inglese dell'intero messaggio. "La quantità di pagine continua a crescere notte dopo notte. Ci sono anche nuove annotazioni e modifiche sulle vecchie pagine. Diventano sempre più minacciose. La storia si sta riscrivendo da sola. Il protagonista ha preso ora il mio stesso nome, e sua moglie si chiama Alice. L'aspetto più inquietante: il genere pare stia cambiando. Sta diventando una storia dell'orrore. Non sono più convinto che l'eroe possa riuscire nel suo intento, o addirittura sopravvivere. Oltre ai confusi frammenti di brutti sogni e ad un senso d'oppressione, non riesco a ricordare nulla di quanto accaduto quando mi sveglio. Questa mattina, però, una nuova possibilità! Quando ho ripreso i sensi, riuscivo a sentire il suo profumo sulla mia maglia. Sono vicino. Lo so. Devo andare avanti".

Speriamo davvero che le acque comincino a smuoversi per Alan Wake, e che venga al più presto rilasciato nuovo e succoso materiale come video ingame ed immagini che, come al solito, vi riporteremo tempestivamente.

è ancora alan wake a parlare

Rusty's screams were still ringing in my ears. The tree stump the grove got its name from looked like a severed leg of a monsterous bird. I prayed that the gun would make a difference. Every time I moved the flashlight, I was afraid of the horrors it might reveal. Suddenly a ragged arrow gloved in the light. I followed it.

- Alan Wake

--------------------------------------------------------------------------------

peels ot og ot diarfa ylgnisaercni emaceb I.

deb ym ot pu delwarc, roolf eht ni skcarc eht hguorht ni depees gnivah ssenkrad, degnahc pu ekaw dluow I taht decnivnoc saw I.

semit lla ta no sthgil eht tpek I. nibac eht fo rood eht dedacirrab I. rae na ro lirtson a hguorht, edisni yaw sti edam dna.

(ydaerla sgniht ynam os nettogrof dah I) rood ehy no eton a depat I:

'tuo og tnod'.

- Alan Wake

--------------------------------------------------------------------------------

I became increasingly afraid to go to sleep.

I was convinced that I would wake up changed, darkness having seeped in through the cracks in the floor, crawled up to my bed, and made its way inside, through a nostril or an ear.

I barricaded the door of the cabin. I kept the lights on at all times. I taped a note on the door (I had forgotten so many things already):

'Don't go out.'

-Alan Wake

azz cosi cercano di far salire l'hype.

io non traduco che non voglio spoilerare nulla

intanto remedy dice che non sa se saranno presenti al GDC

Remedy has told VG247 it’s not saying whether or not Alan Wake will appear at GDC next month, after weekend chatter pegged the horror for a San Franciscan reveal.

“We unfortunately aren’t communicating whether or not we’ll have GDC presence at this point of time,” a Remedy rep told VG247 this morning.

Activity surrounding the project does appear to be increasing, however, with Remedy showing some plot text from the game on its forums on Friday night.

Wake - a first-party 360 effort - has been tight under wraps since first announced in 2005

Ecco qua:

Remedy, che ha corretto il tiro sugli errori grammaticali della prima sezione, sembra apprezzare molto questo genere (sibillino) di rivelazioni, per cui abbiamo oggi due nuovi estratti che dovrebbero aiutarci a fare luce sull'intricata storia del thriller psicologico.

Eccoli in ordine:

Le grida di Rusty risuonavano ancora nelle mie orecchie. Il tronco d'albero, il gruppo d'alberi prese il suo nome dal fatto che somigliava a zampe di un mostruoso uccello. Ho pregato che la pistola potesse fare una differenza. Ogni volta che muovevo la torcia, temevo gli orrori che poteva svelare. D'un tratto una freccia logora scivolò nella luce. La seguii.
Ebbi sempre più paura d'andare a dormire. Ero convinto che mi sarei svegliato diverso, mentre la tenebra trapelava per le crepe nel pavimento, strisciava su verso il mio letto, e si faceva strada dentro, attraverso una narice o un orecchio. Barricai la porta della cabina. Lasciavo la luce accesa a tutte le ore. Incisi una nota sulla porta (avevo già dimenticato così tante cose): "Non uscire."
- Alan Wake

Da sottolineare che la seconda nota riportata da Remedy è stata scritta da destra verso sinistra, così come sarà presente nel videogioco. Il mistero si infittisce.

minchia bastardi dovrebbero svelarlo e basta non farci agonizzare così >.

minchia bastardi dovrebbero svelarlo e basta non farci agonizzare così >.<
noi vogliamo solo una data.. poi tanto almeno io lo compro a occhi chiusi.. che mi fido dei remedy.. sicuramente faranno una trama degna di un film.. e una ottima giocabilità..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro