D
DaViBrA
ma il libro della collector è in italiano??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma il libro della collector è in italiano??
quando te l'hanno spedito??? a me venerdìMi è appena arrivato da zavvi...più tardi lo inizio con tt calma!
anche io venerdì,scrivilo nel post quando lo riceviquando te l'hanno spedito??? a me venerdì
quindi anche a te venerdì come me... di dove sei? ora sono a lavoro... magari stasera lo trovoa me è stato spedito il 16 e a tempo record credo sia arrivato ieri o ancora prima visto che sono tornato sta mattina dal mare!
Considerando che io l'ho pagata 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngfaccio un buon affare se mi prendo la limited a 40€ usata??
Poco, l'ho finito a incubo proprio qualche giorno fa, assolutamente fattibileè ostica la modalità incubo??
è ottimo, imperdibile.Comunque alla fine è un bel gioco? Comprabile?
27 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena iniziato.. speriamo non sia un titolo deludente!!A proposito si sa nulla del DLC gratuito? Quello che va inserito il codice..