Xbox Alan Wake

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho letto che con la collector doveva eserci anche degli elementi avatar... ma non era vero, vero?

EDIT: trovato.. ma sbloccando il commentary, quando giochi che succede?

 
io per continuare il secondo capitolo devo essere sicuro di avere tempo a disposizione, qui i capitoli vanno fatti tutti d'un fiato

 
metti il volume del tv APPALLLLAAAAAAAAAAAAAA

 
a me è stato spedito il 16 e a tempo record credo sia arrivato ieri o ancora prima visto che sono tornato sta mattina dal mare!

 
a me è stato spedito il 16 e a tempo record credo sia arrivato ieri o ancora prima visto che sono tornato sta mattina dal mare!
quindi anche a te venerdì come me... di dove sei? ora sono a lavoro... magari stasera lo trovo

 
Appena iniziato.. speriamo non sia un titolo deludente!!

A proposito si sa nulla del DLC gratuito? Quello che va inserito il codice..

 
Comunque alla fine è un bel gioco? Comprabile?

 
Comunque alla fine è un bel gioco? Comprabile?
è ottimo, imperdibile.

L'ho finito ieri e ho dato la mia opinione in games dome e ripetersi sarebbe inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi date un aiuto per interpretare il finale?

Quello che veramente mi è poco chiaro riguarda il sosia di Wake, il signor Graffio. Zane dice che incontrerà gli amici di Alan, quando se ne sarà andato. Insomma alla fine Alan si sacrifica per far tornare Alice, mentre lui resta nel mondo dell'oscurità; ma quello che mi chiedo è: nel mondo reale ci sarà il signor Graffio a sostituirlo?
 
Appena iniziato.. speriamo non sia un titolo deludente!!A proposito si sa nulla del DLC gratuito? Quello che va inserito il codice..
27 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top