Fernando2012
Pratico
- Iscritto dal
- 8 Mag 2011
- Reazioni
- 0
Io l'ho comprato scontato a 600 MP, ma devo ancora iniziarlo. Speriamo bene. :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno shitstorm in arrivo, non temere ^^oAku, non prendermi in antipatia...ti stimo molto per i tuoi interventi e per il modo che hai di sviscerare i giochi con passione e competenza...
ma non può fare a meno di incuriosirmi il fatto che tu sia un fiero sostenitore (correggimi se sbaglio) di un certo Alan Wake, che seppur dotato di uno spessore narrativo molto buono, possiede un tasso di sfida e una profondità di gameplay a cui il già citato Assassin's Creed non ha nulla da invidiare...
ovviamente so che non è il luogo adatto per fare confronti... e infatti non voglio farli, voglio solo capire perchè "quello sì e questo no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in Tomb Raider si gioca...
che si giochi in maniera profondamente diversa da 10 anni fa è vero, che si giochi male o meno non è il punto della questione al momento, ma si gioca...
shitstorm in arrivo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E i DLC a metà prezzo, alla fine gioco più i DLC mi son venuti meno di 8 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegnalo che é possibile scaricare alan wake da xbox live alla modica cifra di 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a regola puoi cambiare il metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma non è possibile che per acquistare devo per forza avere dei microsoft points. Non posso pagare direttamente dalla mia prepagata?![]()
Lo vedo solo per Alan Wake. Per American Nightmare e l'altro DLC no :(a regola puoi cambiare il metodo di pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda bene
Ehm, American Nightmare forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, li vale senza problemi. Non è ai livelli del gioco retail, punta su altro diciamo.american nightmare com'è?
vale la pena spenderci 320 mp?
prova a premere x quando ti viene scritto di pagare con i microsoft pointLo vedo solo per Alan Wake. Per American Nightmare e l'altro DLC no :(
ora mi guardo la videoreview di spazioEhm, American Nightmare forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si, li vale senza problemi. Non è ai livelli del gioco retail, punta su altro diciamo.
con i live arcade non funziona la conversioneprova a premere x quando ti viene scritto di pagare con i microsoft point
ora mi guardo la videoreview di spazio
veramente a me la conversione la da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon i live arcade non funziona la conversione
solo con i giochi retail, noleggio e acquisto film e rinnovo dell'abbonamento:kep88:
ma davvero?veramente a me la conversione la da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif