Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi da dove deriva tutto questo entusiasmo per questo gioco? che ha fatto vedere finora di straordinario? a parte i gusti personali ovvio..

Veramente Andrea Giolito in un'intervista ha detto che gli hanno richiesto i doppiatori :morristend:E secondo me è la scelta giusta, un lavoro di alto livello in tal senso sarebbe la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
se mi fanno un doppiaggio alla Mass Effect o alla Bioshock faccio un monumento alla Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@ albe: a me che piace davvero molto sono l'ambientazione, la trama e l'atmosfera in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente Andrea Giolito in un'intervista ha detto che gli hanno richiesto i doppiatori :morristend:E secondo me è la scelta giusta, un lavoro di alto livello in tal senso sarebbe la ciliegina sulla torta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Noooo che brutta notizia per me :tragic:

Io prediligo sempre il parlato originale...mi toccherà cambiare lingua del sistema oppure prenderlo nella versione uk :bah!:

Noooo che brutta notizia per me :tragic:Io prediligo sempre il parlato originale...mi toccherà cambiare lingua del sistema oppure prenderlo nella versione uk :bah!:
Se fanno un buon lavoro come con bioshock tanto di cappello, ma ci sarà sempre qualcuno come te che si lamenterà:rickds:

io personalmente preferisco un buon doppiaggio ai sottotitoli, perche mi scoccia doverli leggere sopratutto nelle fasi in game concitate.

Comunque gioco della generazione questo:andrean::andrean:

Se fanno un buon lavoro come con bioshock tanto di cappello, ma ci sarà sempre qualcuno come te che si lamenterà:rickds:
io personalmente preferisco un buon doppiaggio ai sottotitoli, perche mi scoccia doverli leggere sopratutto nelle fasi in game concitate.

Comunque gioco della generazione questo:andrean::andrean:
Non ho detto che farà schifo a tutti. Ho detto che a me sta cosa dispiace, ma questa cosa vale, sempre per me, per tutte le cose. Io guardo tutto in lingua originale che siano film, telefilm oppure giochi se possibile perchè trovo il tutto molto migliore.

Ed è proprio perchè anche io lo ritengo il probabile gioco della gen che mi dispiace, anche perchè come puoi vedere dai video postati il parlato è fatto davvero bene ed aiuta a creare l'ottima atmosfera presente, rendendo il tutto perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nell'ultimo video ciò che mi ha colpito di più oltre all'ottima ambientazione che da un gran senso di orrore in campo aperto, è stata la neutralizzazione di nemici o meglio pericoli quali oggetti impossessati ruspe, macchine ecc che pare diversifichino l'azione che in un gioco del genere è molto importante.

Davvero un'esclusiva di peso: che può diventare un nuovo brand da sfruttare gli anni a venire.

speriamo per un ottimo italiano...dai su! se esce un doppiaggio mediocre potrebbero davvero rischiare di rovinare l'esperienza ad alcuni...io ad esempio esigo un ottimo doppiaggio...non riesco ad entrare nel personaggio se non mi mettono un bel doppiaggio, ma ho fiducia! stanno facendo un ottimo lavoro, e sono sicuro che non si perderanno in una cosa cosi' banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ancora un video di questo fantastico gioco:

Non ho visto niente,non ho visto niente,non ho visto niente....:Morris82:

Nell'ultimo video ciò che mi ha colpito di più oltre all'ottima ambientazione che da un gran senso di orrore in campo aperto, è stata la neutralizzazione di nemici o meglio pericoli quali oggetti impossessati ruspe, macchine ecc che pare diversifichino l'azione che in un gioco del genere è molto importante.
Davvero un'esclusiva di peso: che può diventare un nuovo brand da sfruttare gli anni a venire.
Quoto già mi vedo girare per quei boschi "tranquillo" e all'improvviso mi attacca una ruspa impazzita, come minimo mi prendo un infarto diretto :rickds:

Non ricordo di aver letto nulla al riguardo , ci sarà un ciclo giorno/notte o ogni capitolo sarà ambientato in un momento della giornata?

La Build presentata in Russia è la stessa mostrata all'E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e già così graficamente è fantastico :Bigboss:

da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo voglioooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro