Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
questo gioco mi ispira molto ma obiettivamente c'è anche il rischio che possa essere un po' noioso
A Psychological Action Thriller? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A Psychological Action Thriller? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quelle sono parole scritte sulla confezione XD, io parlo in base alle poche immagini e video che sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi spiace per te ma è Esclusiva XBOX 360.

in parole molto povere è un survival horror\thriller, ma non potrai giocarlo su pc è esclusiva 360.
per chi si lamenta dei DLC lo avevano già detto mesi fa che ci sarebbero stati dei DLC

Mi dispiace per te ma su pc è stato annullato..è only 360...
ah,che bello:(peccato mi piaceva un bel thriller,heavy rain lo prendo di sicuro ma questo è diverso,cavolo,che peccato!

ma quelle sono parole scritte sulla confezione XD, io parlo in base alle poche immagini e video che sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
di video gameplay c'è solo quello visto all'e3 e sembra tutt'altro che noioso. bah

Bellissimi i nuovi screen, c'è un livello di dettaglio davvero altissimo!! Purtroppo mancano ancora 3 lunghi mesi all'uscita!!! Per fortuna esce altra roba nel frattempo...

ma io spero che non sia nemmeno in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il doppiaggio di Max Payne e forse, se non propio il più bello mai visto in un videogioco! Io su questo non avrei dubbi.

Alan Wake era incentrato sul Free Roaming

Sam Lake, lo sceneggiatore di Alan Wake, ha rivelato che il summenzionato gioco fu concepito inizialmente come un titolo dal mondo aperto, per poi essere convertito a gioco decisamente più lineare e guidato.
Remedy avrebbe infatti provato a sperimentare diverse soluzioni per Alan Wake, tra cui proprio la scelta di ambientarlo in un mondo aperto, interamente visitabile ed esplorabile, ma in tal maniera sarebbe venuta meno la componente narrativa, sempre secondo Lake, perché se è vero che un gioco, per essere incentrato sulla trama deve anche essere lineare e "chiuso", allora era necessario tralasciare l'idea del free roaming.

Il gioco è previsto per maggio in esclusiva per Xbox 360.
Fonte: Sito Concorrente

Non è vero che un gioco incentrato sulla trama deve essere lineare e chiuso...si possono trovare vie di mezzo...vedi ME2...sinceramente avrei preferito lo facessero con una componente freeroaming...ma non avendolo ancora giocato non posso giudicare...

dopo il nuovo video rilasciato sul markplace penso ce centrino gli alieni mi sbagliero?vedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dopo il nuovo video rilasciato sul markplace penso ce centrino gli alieni mi sbagliero?vedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io credo proprio che ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo proprio che ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potrei sbagliarmi..ma quelle luci so curioso perche sappiamo poco o niente della trama

mamma mia quanto adoro questa ambientazione alla Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma il doppiatore inglese di Alan rulla .______.
Questo non esclude che anche quello italiano possa rullare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi nel dubbio speriamo sia multi 5 almeno si può cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, anche se ne dubito.

Mah io più guardo sto gioco e più non mi dice niente.Aspetto molto di più un Halo Reach per quanto possa sembrare un minestrone riscaldato,ma sto Alan Wake lo trovo proprio anonimo.

mi piace un sacco di sicuro prenderò la limited

mamma mia quanto adoro questa ambientazione alla Twin Peaks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non stuzzicarmi in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro